DAL PIù PROFONDO CUORE





Ti sembrerà sia un scendere a compromessi ma tu invece riempiti di colori! Dubita che siano davvero verità le tue regole e incomincia a vagliare la possibilità che siano solo paure le cose che continui a frapporre fra te e la Vita che immensa ti accade. Porta luce nelle tue idee! Apri le finestre e fai passare l'aria che da tanto tempo chiede di entrare. Non c'è aiuto che possa venire a te che non sia già stato presente e non conosciamo incanti più potenti del tuo amore della tua gioia e delle tue risate. 

Incomincia a ricordare che non c'è mai stato evento o persona che tu non abbia amato mentre scappavi dagli aspetti del mondo che ti facevano paura , mentre cercavi di imporre una volontà al cielo che nemmeno tu possiedi davvero. Apriti ai colori! Riempiti di colori! Riempi di fiducia il secondo presente e godi di quel che c'è. Quando sentirai la gratitudine uscire leggera come un soffio dal profondo della tua essenza allora troverai i colori. Milioni di sfumature turchesi e rosa e lillà che ti allacceranno in musiche che solo tu com-prenderai nel tuo cuore, che solo tu conosci e ri-conoscerai . 

Lascia il tempo perdersi nei giorni e poi tornare a te in una contrazione eterna e dolce che è solo silenzio e pace. La vera chiarezza nelle tue idee la potrai portare quando tutte le opinioni potranno essere accolte, quando avrai imparato a dubitare di quello che ti sembra così evidente e a fare spazio a ciò che non conosci. Allargare lo spazio sacro e il cuore sarà andare contro all'inganno della tua mente che ti racconterà che sono compromessi quelli che stai accettando. 

Ma non è forse restare fermi in un solo binario l'unico compromesso che noi ci ostiniamo a portare avanti chiamandolo coerenza? Sii incoerente, sii colorato. Riempi di magia e sfumature te stesso e la tua vita e lascia che l'esistenza t'incanti di tutte le screziature della sua vitalità. Del suo mondo, delle sue parole e del suo potere magico di creare e ricreare questa realtà che appare confusa solo quando non te ne lasci compenetrare. Ascolta il lento accompagnare delle foglie che cadono brillanti e meravigliose illuminate dal sole e lasciati cadere. Fai come le foglie e lasciati cadere. 

Nel lento scivolare attraverso il vuoto vedrai! Imparerai che hai ali forti. Imparerai che le sai muovere. Imparerai a volare!

Dal più Profondo Cuore
Sara

Riproduzione consentita solo con citazione della fonte : https://lasorgenteeladea.blogspot.it/ 

Se hai voglia di contattarmi e avere maggiori informazioni sui miei eventi e i miei trattamenti puoi chiedermi l'amicizia su FB  a : https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a : saracabella@gmail.com




Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA