SEDUTE INDIVIDUALI A NOVI LIGURE





Lunedì 28 Maggio dalle 17 in poi ricevo a Novi Ligure in Corso Marenco .

Le mie sedute individuali sono il frutto di tutte le esperinze avute mentre proseguivo il mio percorso olistico, personale e spirituale. Molto presenti sono senza dubbio tutte le pratiche da Moon Mother apprese ai seminari con Miranda Gray. Le Benedizioni e i Riequilibri del Grembo di 3 livello sono un Dono di energia del Divino Femminile che mirano a portare "Guarigione sottile" ( cioè Guarigione energetica e spirituale ) a tutte quelle che sono le ferite, i lutti, i traumi e anche i pregiudizi e i preconcetti legati al femminile, nostri, della nostra famiglia e della nostra società. Ripristinano quella che è la nostra femminilità libera e autentica: il nostro soggettivo modo di essere Donne e Femmine.

 Donano un contatto profondo con la potente energia del nostro utero visto sul piano energetico e quindi spirituale. Ci portano in connessione con il nostro modo di vivere la ciclicità: mestruale se abbiamo utero e mestruo, lunare e stagionale, potendo così giovare dell'immenso potere intuitivo, creativo e curativo che ne deriva. Connesse con Madre Terra e Madre Luna. Molto utili le sedute anche per le donne che non hanno utero e sangue mestruale perchè portano la possibilità di comprendersi e scendere ancora di più in ciò che siamo. Esattamente così come siamo.

PeaceGift invece è il mio trattamento energetico specifico e personale.
 
Durante le sedute sfrutto l'energia dei cristalli caricati in modo peronale per ognuno di voi, che già da soli riequilibriano e aumentano il contatto con parti di noi sopite. Lo scambio energetico che deriva dal lavoro che voi attraverso me compiete su voi stessi, risulta essere una purificazione dei punti detti chakra e una ripresa armonica delle loro funzioni. Questo comporta un allineamento inevitabile di tutti i vostri piani- da quelli materici a quelli spirituali- in quanto i chakra sono ruote di energia che connettono tutti i nostri corpi energetici, nel completo rispetto della qualità e della quantità esatta di energia che vi serve.

Per info e prenotazioni OBBLIGATORIA la prenotazione con me in chat privata se sei già fra i miei amici di Facebook
via mail a saracabella@gmail.com
su cell a 3487228199
Grazie vi aspetto !!!

Se vuoi vedere la mia home personale su FACEBOOK per maggiori info puoi trovarmi su .

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA