PAROLE DAL NUOVO MONDO





Cerca la tua famiglia di Anime.
Non ti stancare di proseguire verso quel luogo famigliare di sguardi che ti riportano a Casa. Quella raccolta di coloro che ti assomigliano al fianco, di coloro che sono il tuo opposto davanti a te. Le memorie, i sorrisi, la Forza. Prosegui fino a quando trovi la possibilità di espandere i tuoi confini e riconoscere negli occhi dell'altro la tua stessa Anima. Quel pezzo di storia che ti manca. Gli spiriti insieme cantano quella musica che hai ricordato tante volte, senza mai avere il coraggio di raccontarlo. Insieme avete camminato a lungo per altri sentieri- sempre insieme- e vi siete ritrovati in danze alternandovi e inseguendovi.

Non ha importanza.
Non ha nessuna importanza capire quello che accade. Quello che provi e quello che senti. La magia è accogliere quel che c'è andando oltre al bisogno di catalogare e fermare questo flusso inarrestabile di amore e incanto. Lascia andare tutte le cose che non sono più importanti e riduci all'essenziale la tua attenzione. Lascia che tutti i miracoli che Devono venire a manifestarsi, semplicemente accadano. Permetti  al tuo Cuore di accogliere che l'insondabile, inesprimibile assenso, si avveri nella pace. Accogli la tranquilla Volontà che Sa che tutto quello che accade è la cosa migliore e che la cosa migliore al momento giusto accadrà.

Devi agire ora.
Lasciarti alle spalle dubbi e dolori, colpe e ferite. Quella disperazione che senti non è più reale: questa Dea che torna per rifiorire, ha iniziato a bruciare tutte le zavorre che ti hanno tenuta legata e tu risenti la eco di tutte le ferite. Ma questo fuoco divampa, purifica e cauterizza lo squarcio che è stato. Porta dal bruciore dell'incendio al calore delle ceneri che lentamente diventano tepore. E Saggezza. Quella Saggezza che ti mancava per varcare i cancelli di un Nuovo Mondo. Un mondo che proteggi come Custode Antica: nel Sogno dell'antica conoscenza, nel Progetto del profondo ritorno di Pace, Fratellanza, Giustizia.

Considera tutto questo un'opportunità.
Considera di coglierla per cambiare quello che puoi migliorare.
E se invece questo non vuoi considerare, accadrà ancora un'altra opportunità e un'altra ancora.
Infinite, quante ne puoi pensare e molte di più.
Tutte Qui.
Tutte Ora.

Sara
(Riproduzione consentita solo con citazione della fonte:
https://lasorgenteeladea.blogspot.it/ )

Se vuoi informazione sui miei trattamenti individuali o sugli eventi scrivimi via mail a
saracabella@gmail.com
o chiedimi l'amicizia sulla mia home FB : https://www.facebook.com/sara.cabella




Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA