AMO IL MIO CORPO, AMO LA MIA PELLE.






Basta giocare col vostro corpo, ragazze
Basta sentirvi come se non foste abbastanza
Basta dare soddisfazioni ai vostri haters
Basta e date a voi stesse un po' d'amore
Basta stare davanti allo specchio a commiserarvi

A dirvi che non vi innamorerete
Non fidatevi più di quei finti idioti
Fidatevi non gliene importa un c***o (woah)

Sono stanca di vederlo
Sono stanca di sentirmi così

Il mondo dice che la bellezza sta cambiando
F*****o é una falsa aspettativa, non la m***a reale



Spogliamoci
Iniziamo a meditare, sentitevi superiori e dite

Amo il mio corpo, amo la mia pelle
Sono una Dea, sono una regina
Amo il mio corpo, amo la mia pelle
Sono una Dea, sono una regina

Basta seguire le publicita, ragazze mie
Basta cercare di cambiare chi siete
Basta farsi a pezzi all'esterno

Salvate voi stesse, prima di tradirvi...
Iniziamo a meditare, sentitevi superiori e dite

Amo il mio corpo, amo la mia pelle
Sono una Dea, sono una regina...'

- Jessie J, 'Queen'


Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA