LA LUNA ENTRA IN BILANCIA






Il 24 Maggio alle 8:52 la Luna entra in Bilancia richiamando attenzione all'armonia interiore.

Formerà subito una quadratura con Venere in Cancro, tanto desiderosa di amore ed attenzioni, di condivisione e di affetto pertanto questa Luna e questa quadratura ti sta mostrando quanto dici di si all'altro per ottenere questo amore, e quanto dici di no a te stesso per evitare di non riceverlo o di venir forse allontanato piuttosto che visto.

Ed ora rifletti. L'amore che riceveresti in questo caso è sincero?
Ti sentiresti vista per quello che sei anima?
O ti sentiresti amata per quello che hai dato, fatto, o regalato.

Non è questo il vero amore, e non è cercando di tenere tutto sotto controllo facendo in modo che tutto sia perfetto esteticamente ed emotivamente che riusciamo ad ottenere l'amore che meritiamo, o meglio, l'amore che siamo!!

Questa Luna infatti forma anche una quadratura con Saturno che ci invita a tornare all'essenziale liberandoci di tutte quelle dinamiche che ci tengono prigionieri in un ruolo stra vecchio e dunque antico.

L'equilibrio interiore non lo conquisti mantenendolo fuori!
L'equilibrio interiore lo ritroverai quando scoprirai chi sei veramente, quando osserverai tutte le maschere che indossi in cerca di amore.

Non lottare dunque per mantenerlo questo equilibrio interiore, non lottare per mantenere la pace ad ogni costo, dentro di te e nelle relazioni. Sentiti piuttosto libero di esprimere le tue emozioni senza il bisogno di controllarle o scaraventare. Questo è vero equilibrio e non significa affatto che le cose andranno come vorrai tu, significa rimanere sempre e comunque al centro!

E come si può rimanere in quel centro?
Non perdendosi nella dualità della mente!
Osserva la bellezza che ti circonda!
Osserva un tramonto, non fotografarlo con l'iphone!
Osservalo con gli occhi di un anima che vuole solo tornare a casa senza più dover lottare, mantenere cambiare, Ascoltalo con il cuore!
Osserva quella bellezza che nient'altro è che il tuo riflesso, apriti all'altro e mostrati per quello che sei e come stai in quel preciso momento senza paura, tutto va... tutto viene.
Questo è il ciclo della vita, continuo dinamismo e continuo mutamento.

Possa tu circondarti di bellezza in questi due giorni, quella bellezza che non va conquistata ma solo riconosciuta! 🌟

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA