PEACEGIFT: SPERIMENTARE L'ENERGIA





"PeaceGift" è il nome che mi è stato suggerito per chiamare questo incontro profondo fra di voi e la vostra energia.

Un Dono di Pace. Un contatto intimo e meraviglioso con quello che è la vostra presenza energetica al suo massimo di espansione e luminosa essenza. Negli incontri individuali che tengo accade un portare il vostro soggettivo modo di essere alla sua forma "migliore" per permettervi di far si che voi stessi compiate una delicata e incisiva purificazione e armonizzazione ( o riequilibrio ) della vostra energia. Ricordo che da un punto di vista olistico l'essere umano è fatto di una realtà materica,emozioni e pensieri. Anima e Spirito. 

Accarezzare la nostra identità energetica significa andare a muovere tutte queste realtà. Per quanto riguarda i trattamenti individuali "PeaceGift" significa comprendere e integrare tutti gli aspetti di voi da un punto di vista che parte dalla vostra personale unione con voi stessi. Con la vostra parte più luminosa e potente. Da questo punto di vista un percorso olistico( che quindi prende l'essere umano come un tutto unico e indivisibile fra anima e corpo, essenza divina e sistema psicofisico) non può che essere anche un percorso personale e spirituale. 

Quando mi chiedono come avviene un incontro individuale"PeaceGift" ho sempre difficoltà a esprimermi e spiegare perché veicolando quello che è il contatto con voi le sedute sono di volta in volta diverse. Variano non solo da persona a persona ma anche di volta in volta per lo stesso individuo. Che è unico e speciale. Di volta in volta mi viene suggerito dal vostro Cuore cosa fare e come comportarmi. Quindi può essere che ci sia bisogno di una meditazione guidata, di un percorso con il tamburo, o ancora dell'uso di cristalli e del supporto dei Fiori di Bach nei giorni a seguire. 

Qualche volta può arrivare un messaggio dalle vostre Guide o dalle mie che sono le Parole Magiche che vi servono per fare ancora un piccolo passo nel Sentiero. Sempre a ogni seduta vengono eseguiti test chinesiologici specifici per la misurazione della vostra forza fisica di modo da vedere in concreto come varia la vostra risposta alle varie pratiche compiute. "PeaceGift" può essere un semplice metodo per ripristinare forza e serenità dopo un periodo di tempesta. Può essere anche un vero e proprio percorso personale di crescita. 

Questo perché mano a mano che purificazione e integrazioni avvengono muta proprio il vostro assetto energetico e diventando più equilibrati e sicuri riuscite a compiere un"salto quantico" e fare ciò che viene comunemente indicato come un innalzamento vibrazionale. Fondamentale per il periodo che stiamo vivendo!

Ricordo che ricevo a Genova e Novi Ligure e che se avete modo di organizzare sono disponibile anche per spostarmi in altre città.

La mia mail per chi fosse interessato è
saracabella@gmail.com
Grazie

Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte : https://lasorgenteeladea.blogspot.it/



Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

NON SPIEGARE A CHI NON VUOLE CAPIRE

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA