CERCHIO SACRO DELLE DONNE A CUQUELLO







Nella danza delle forze e delle energie tutto si interseca e si scambia, ogni cosa scivola e muta per ritornare sempre diversa.

In questo costante movimento è fondamentale nutrire sia la nostra determinazione e Volontà, che la resilienza e la fluidità. Incendiare il nostro fuoco e lasciare che la nostra acqua muti la propria forma senza mai cambiare la sostanza. Anche è fondamentale ricordarsi di ringraziare ogni volta che l'unione di maschile e femminile dentro e fuori di noi ci permette in qualche modo di creare. Compiere questo lavoro con le nostre energie femminili significa permetterci di portare cura e attenzione al nostro corpo, alle emozioni e ai pensieri. Significa compiere un passo significativo per donare comprensione e amore a noi stesse, oltre le ferite e i preconcetti famigliari e sociali che ancora come Donne ci ingabbiano in ruoli e stereotipi.

Creare un Cerchio di Donne porta magia ed energia pulita agli intenti e alle proprie necessità. Apre lo Spazio Sacro che permette la presenza del Sacro Femminile e delle energie di questa Dea che possiamo trovare nel nostro Cuore e nel Nostro Grembo. Questa Grande Madre di tutte, che è anche nostra Figlia e nostra Sorella. Che ci fa infine intendere che Noi Stesse siamo Nostra Madre, Nostra Figlia e Nostra Sorella insieme.

Un Cerchio Sacro di Donne è uno Spazio Sacro in cui tutto questo può accadere. Possiamo sperimentare la nostra femminilità libera e autentica con gioia. Un Tempio in cui potersi ricollegare alla nostra ciclicità, alle fasi della Luna e alle energie della Terra riscoprendo o approfondendo il nostro Potere Femminile. Trasformativo, Creativo, Curativo e Intuitivo. Un nuovo/antico modo di vivere l'amicizia fra donne nella Sorellanza.

Facilita il Cerchio Sara Cabella.

Sara Cabella è Moon Mother 3 e Master Reiki. Inizia il suo percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . Partecipa ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizia a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilita cerchi di donne e tiene seminari e laboratori esperienziali per il Risveglio Spirituale. Nel 2016 divulga il metodo energetico "PeaceGift" e pubblica articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo.




Per informazioni e prenotazioni è necessario scrivere alla mail

saracabella@gmail.com
o chiamare su cell 3487228199
o contattare Sara su FB se sei già fra i suoi contatti.Il blog di Sara è https://lasorgenteeladea.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA