ALLA MIA ANIMA GEMELLA







Certe cose non si dimenticano mai.
Vita dopo vita il mio cuore appartiene a te.

Faccio tutto ciò che posso per far si che il mio amore non ti disturbi,
ti guardo di nascosto,
ti sorrido quando non mi vedi.

Prego il vento affinché tu possa tornare da me
di tua spontanea volontà.

Quando mi guardi,
tutto si ferma…
in quell’istante comprendo
che l’amore ha i tuoi occhi.

Portami in alto come solo tu sai fare.
Fammi toccare il cielo,
il tuo amato profondo blu.

Una volta mi hai detto che potevamo diventare come le stelle.
Credo fortemente che possiamo esserlo già…

Con il tuo respiro, io vivo…
eternamente…vicino a te.

La nostra amazzonia ci insegna che le ferite si possono curare.
Anche quelle del cuore.

Non ti dico di voltarti subito e tornare da me,
ma ti invito a fare un passo indietro.

Guarda quello che abbiamo creato.
Il mondo è un posto migliore.

La nostra unione è una medicina per la terra.
I nostri bambini si ricordano di noi…

L’arcobaleno spunta ogni volta che mi tocchi.
Ovunque sarai io sarò con te.
Sempre

Eleonora

A te che mi hai fatto conoscere la maestosità delle stelle con il tuo amore

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA