LA STELLA POLARE di Salvatore Brizzi







Diverse persone in queste ultime settimane mi hanno manifestato una loro preoccupazione, che riassumo in questo modo: «Ci informiamo, leggiamo le notizie da fonti alternative... e sempre di più ci rendiamo conto di vivere in un mondo assurdo e spietato. L’informazione fabbrica a tavolino i nemici che poi i governi occidentali attaccheranno, una sorta di “scienza di regime” ci dice cosa è giusto per la nostra salute e per quella dei nostri figli; ci avvelenano con cibi industriali, ci spremono sul posto di lavoro, causano migrazioni di massa e poi ci fanno combattere gli uni contro gli altri, ci stanno togliendo ogni identità (nazionale, culturale, linguistica e perfino di genere), utilizzano i termini della neolingua (xenofobo, omofobo, liberticida, antiscientifico, antieuropeista, complottista) per mettere a tacere ogni dissenso rispetto al pensiero mainstream.
Ma la consapevolezza della realtà in cui viviamo ci fa stare sempre peggio. Si dice che la conoscenza porti libertà, invece in questo caso porta ansia, depressione, senso di impotenza, assenza di voglia di vivere. Come dobbiamo porci?»

Il punto è che questa NON È LA REALTÀ. O meglio, ammesso che le informazioni “non allineate” siano esatte (bisogna anche imparare a discernere), in ogni caso non è esatta e non è reale la percezione che di solito ne abbiamo. Se io assisto a un evento e sto male, il mio stare male è responsabilità mia, non dell’evento. Si può avere accesso a conoscenze anche terribili (io continuo a ripetere che Visitors –il remake uscito nel 2009-2011- è una rappresentazione esatta della realtà) pur restando nella serenità interiore! Questo mondo è pervaso di bellezza, questa è la realtà, il resto fa parte dell’illusione e fa il gioco dell’illusione.
State male perché siete ciechi, non perché vedete più dell'uomo medio.
Smettetela di leggere queste notizie, se vi fanno stare male, perché così state facendo il gioco di chi vi vuole schiavi. Focalizzatevi sull’obiettivo di servire i Maestri di Luce, la Gerarchia di Shamballa, affinché l’amore pervada ogni anfratto del pianeta. Trovate il modo a voi più congeniale per farvi canali della discesa dell’Energia Cristica sulla Terra. Cristificate la materia purificando pensieri, emozioni e azioni.
Che il Cuore sia la vostra stella polare.

Il vostro cane reale

Salvatore Brizzi

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

LE 4 DEE E I 4 ARCHETIPI DEL FEMMINILE