LUNA DEI FIORI IN SAGITTARIO





Martedì 29 Maggio alle ore 16.19 la Luna dei Fiori si farà Piena in Sagittario.
Totale e pura nel suo essere riflettente e accogliente.
Porta con sé i colori di tutta la lussureggiante vegetazione che ora abbiamo intorno, la spumeggiante vivacità del Sagittario che ha sempre voglia di esplorare e conoscere. La dinamicità.

Non voglio parlare di pianeti e date, conoscenze e nozioni.
Voglio lanciarmi nella percezione di quello che dalla Terra e dal Cielo mi arriva sotto forma di energie, messaggi ... aiuti.

Anche tu puoi farlo!
Se nella giornata di martedì nel pomeriggio hai possibilità di trovarti in un prato pieno di fiori stai a piedi nudi sulla Terra e alza le tue braccia verso il Cielo. Va benissimo anche il prato di un parco o un giardino se sei in città. La riva del mare.

Respira.

E lascia che le  tue radici scendano sempre di più in Madre Terra, e lascia sempre di più che le tue fronde salgano verso il Cielo.

Espandi i tuoi confini. Non devi pensare a come farlo: fallo e basta!

Usa la tua immaginazione: questo è il tempo giusto per fermarti a fantasticare e trovare intuizioni e immagini, idee e riflessioni.

Abbandona le vecchie soluzioni che hai attuato fino a questo momento! Ogni persona è diversa da ogni altra, ogni situazione è a sè. Tu stessa giorno dopo giorno non sei mai chi sei stata ieri.

Lo so bene che la situazione è ambigua. Che intorno a te ancora non riconosci Bellezza, che non ricordi perchè è stato necessario passare da questa strada e vedi molto fuori che non percepisci essere in risonanza con te. Che non sai ancora come cambiarlo, perchè ancora non hai compreso come cambiare dentro quello che non ti piace.

Ne vale la pena te lo posso assicurare! Tutte le incertezze e i tentennamenti ne valgono la pena. Tutto il dolore non è sprecato. E' Vita che si manifesta da sé, attraverso di te, per portare in Questo Tempo e in Questo Luogo tutti i tempi e tutti i luoghi.

Non scegliere la via più facile. Cerca ancora l'impegno e la determinazione che precedono e seguono la Volontà. Non farti scivolare nell'indolenza delle abitudini e della tranquillità.

Se proprio non resisti alla debolezza scegli la strada che ha un Cuore, scegli la Strada che nell'errore ti può portare ad aumentare il grado e l'intensità del tuo Amore. Sporcati le mani, non restare tiepido: agisci!

Osa. Sperimenta senza paure il nuovo, affronta quello che hai lasciato sospeso nel tempo troppo a lungo. Abbi il coraggio di perseguire sogni e sbagli, vicoli bui e torrenti. Raggiungi la tua cima.

Indiscubilmente potrai comprendere solo se presterai attenzione. Solo se non darai per scontato quello che hai attorno e davvero ascolterai le parole di chi hai di fronte. Allontanandoti e avvicinandoti senza preoccuparti del giudizio.

E poi ridi! Una risata spezza incantesimi e indugi, porta realtà e tenerezza. Se sai ridere e ancora di più se sai ridere di te stesso, ogni cosa può trovare la sua soluzione. Ogni cosa può risolversi.

Madre Luna che mi assisti
Signora dei fiori e delle maree
che governi le donne e il loro sangue

Accenderò una candela alla finestra per ringraziare il tuo nome.
Berrò la tua acqua per ricevere in Dono l'intento che ti ho portato.

Con amore
Sara

(Riproduzione consentita solo con citazione della fonte: lasorgenteeladea.blogspot.it. )










Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA