LETTURA ANALOGICA DELLA VITA






La lettura analogica della Vita.
La ricchezza economica è un energia, uno "stato"del tuo essere o diciamo un modo in cui tu manifesti te stesso.Uno dei linguaggi che l'esistenza usa per indicarti se ciò che stai percorrendo è davvero la tua strada è l'analogia.Questo anche in termini di ricchezza economica che in realtà a livello energetico è Ricchezza punto.Ricchezza morale, di salute ,di felicità e di animo.Benessere e sentimento di agio. Quindi puoi capire se ciò che stai facendo-come pensieri,azioni,parole o desideri-ti nutre ed è buono per te,ti arricchisce appunto e quindi è in risonanza con le frequenze più alte dell'universo oppure no anche facendo attenzione alla ricchezza economica che entra o esce nella tua Vita.
Attenzione! Non ti sto dicendo quello che la mente e la psicologia suggerisce! E cioè che se affronti la questione soldi senza pregiudizi negativi migliorerai la tua situazione(cosa per altro verissima!! ma non il punto su cui voglio fare luce oggi).Non ti sto nemmeno dicendo che se attui il pensiero positivo diventerai ricco e nemmeno che diventerai ricco solo se questo è il tuo reale desiderio e quindi il reale desiderio della tua anima.Anche queste sono tutte cose utili ma non il punto.
Io ti sto dicendo qualcosa che la tua mente razionale non può comprendere ne accettare.
Ti sto dicendo che se mentre vai a quella festa a cui proprio non volevi andare ,o se mentre ti ostini nel raggiungere un obbiettivo che proprio ora non puoi raggiungere (obbiettivo sentimentale,dieta dimagrante,vacanziero ,qualsiasi obbiettivo non per forza lavorativo ed economico!.) se mentre fai questo perdi dei soldi ,prendi una multa o ti rubano il portafoglio allora forse quella festa,quel desiderio quel qualsiasi cosa che tu stai mettendo in atto ti sta impoverendo anzi che arricchirti!Ti sta portando via molto di più di ciò che ti sta dando.Se invece mentre un desiderio o un pensiero o un azione liberi sorgono spontaneamente dal cuore e proprio in quel momento vinci dei soldi o li trovi per strada o ti danno l'aumento(giuro sono tutte cose possibili accadono!! ) allora quella è una strada che ti porta Gioia reale.
Siamo in un tempo in cui entrare in questa consapevolezza del "sentire" e del cuore è più facile perchè molte barriere stanno crollando.Dentro e fuori..Salire su questo treno vuol dire adesso, per la velocità che sta prendendo il tempo, poter davvero realizzare moltissimo in pochissimo tempo.E cavalcare questo momento storico così impegnativo nel modo migliore per noi e per gli altri.
Pensaci ogni volta che entri a lavoro e facendoti due conti vedi che le spese sono sempre più alte delle uscite...

Sara
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte :

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA