OROSCOPO EGIZIANO: MISSIONE E PERSONALITA'






Gli antichi Egizi credevano che la loro personalità e la loro vita erano determinate dal segno in cui erano nati.
Le persone che oggi sono alla ricerca del loro destino, hanno cominciato a rifarsi ai diversi punti di vista astrologici delle più antiche culture del mondo, come la Cina, i celti e gli egiziani, tra i più significativi.

L’ oroscopo egiziano secondo la vostra data di nascita dà segnali molto chiari circa le caratteristiche della personalità e la missione dei segni rappresentati dalle loro divinità

Nota di Cammina nel Sole : La parola bambini è intesa come figli
I Bambini di Bastet, la dea gatto (16 gennaio al 15 febbraio)

Saturno, viola oscuro

Sono considerate persone di grande intelligenza, di coraggio e d’ingegno. Essi sono molto cauti e sono considerati sani,si dice di coloro che sono nati sotto questa Dea che non mancano di ricchezza in casa.

Si ritiene che sono persone diplomatiche, con grande coraggio e rapidità di pensiero e di equilibrio estetico, ma restii a invadere a far invadere la loro privacy, non vogliono imposizioni e le odiano come routine. Amano la loro libertà.

Per lo più sono chiaroveggenti o il loro sesto senso è molto sviluppato, amano il mistero. Comunicatori di nascita si rapportano a tutti in buon modo. Sono estremamente creativi. In amore hanno bisogno di qualcuno forte e dominante per arrendersi con passione, ma amando la loro libertà tendono anche ad avere problemi in questo senso.

La loro missione è di cambiare il mondo attraverso le loro idee, le invenzioni e le innovazioni e il loro altruismo li spingono a pensare sempre agli altri per aiutarli . Devono imparare a gestire la loro pazienza e la ribellione verso il lavoro.
I bambini di Selket (16 febbraio – 15 marzo)

Nettuno, blu violetto

Sono persone associate con il lavoro e la pazienza. Essi non si fermano e vanno ad un ritmo costante per ottenere ciò che vogliono. Hanno grande forza fisica ed energia, permettendo loro di lavorare senza sosta. Sono pazienti, metodici e in grado di seguire una routine, che a sua volta porta loro ad essere un po ‘testardi.

Nelle loro relazioni vanno piano, non mostrano i loro sentimenti senza sentirsi al sicuro.

Pur essendo introversi sono molto bravi a parlare e convincere. Sono mistici, emotivi, romantici, gentili e idealisti, sentono grande compassione per chi ha bisogno di aiuto.

La loro missione è di insegnare agli altri ad agire altruisticamente.

I bambini di Apep, il serpente sacro (16 marzo al 15 aprile)

Marte, rosso

Sono strateghi per natura, molto intelligenti. Essi ottengono tutto quello che vogliono, così come il rispetto degli altri. Sono considerati leader, grandi oratori e motivatori. Essi hanno la capacità di risolvere tutto con la loro astuzia.

Il loro amore è grande, hanno fede, cercano di tenere a freno il loro egoismo.Sono molto ambiziosi,cercano sempre di ottenere una posizione di prestigio.

Sono persone dirette,amano le sfide e sono molto competitivi. Indipendenti e dinamici, possono anche essere molto ansiosi.

La loro missione è quella di guidare gli altri e difendere cause giuste. Ma devono controllare la loro impulsività, impazienza e arroganza.
I figli di Ptah (16 Aprile-15 Maggio)

Pianeta Venere, bianco

Sono persone in cerca di sicurezza e tranquillità e premurose, rappresentano la fertilità e la madre. Di solito molto allegre e anche popolari, ma un po’ testarde.

Si innamorano spesso con facilità. In generale, sono anche attive e vestono bene. Possono essere impulsive, a volte, e anche presuntuose, ma essendo così affascinanti quelli che gli stanno intorno dimenticano facilmente questo atteggiamento.

Amano la libertà e il libero arbitrio, la ragione che li rende indipendenti già da giovani. La storia d’amore ideale per loro è semplice, senza grandi complicazioni. Amano la casa e la famiglia. Sensibili, pratici e romantici hanno bisogno di qualcuno accanto a loro.

Sono grandi lavoratori con grande perseveranza.

La loro missione è di organizzare il lavoro e realizzare i loro sogni. Essi trasmettono la sicurezza e sono il pilastro della famiglia, ma devono imparare a controllare la loro testardaggine e smettere di essere talvolta possessivi.
I bambini di Atum (16 maggio al 15 giugno)

Mercurio, arancio, oro e marrone

I figli di Atum simboleggiano saggezza e comprensione profonda. Essi hanno anche il potere dei cinque elementi. Amano la musica e la danza.

Pienamente impegnati con dedizione danno sempre il massimo.Tendono ad essere giovani e non seguono convenzioni e possono essere ribelli contro tutto ciò che riguarda schiavitù del loro spirito. Sono persone influenti, ma in maniera calda e sensibile. Amano incontrare persone e culture diverse, perché sono molto curiosi e la loro mente è in grado di elaborare un sacco di informazioni. Sempre allegri, si adattano a qualsiasi situazione. Sono persone che si annoiano facilmente, a meno che non ci sia amore o ammirazione.

Amano prima attraverso la mente, è il motivo per cui hanno bisogno di qualcuno che stimoli la loro immaginazione e mostri loro cose nuove.

La loro missione è di ricevere e dare informazioni, creare squadre e nuovi business. Ma devono imparare a gestire la loro impazienza, ansia e nervi, oltre che ad essere più perseveranti e a non essere influenzati.
I bambini di Isis (16 giugno al 15 luglio)

Pianeta Luna, Bianco

Sono persone a volte temute e con pochi amici, ma molto intelligenti.La saggezza e l’intelligenza, l’armonia, l’amore e la comprensione,le aiutano a mantenere i nemici a bada. A volte possono agire con pessimismo. Perdonano facilmente perchè accettano che tutti possono sbagliare .

Amano i bambini e gli animali . Per natura sono persone tranquille, ma se vengono minacciate,sanno combattere fermamente. Esse sono romantiche e sanno come conquistare il cuore della persona che amano.

La loro missione è di creare il calore in famiglia, trasformare qualsiasi luogo in un rifugio, agire come una madre e fornire valori.
I bambini di Ra (16 luglio al 15 agosto)

Pianeta sole, oro

I figli di Ra variano in due tipologie: i conservatori e i ciarlatani. Ma, come regola, essi tendono ad essere molto leali, gentili, determinati e organizzati. A volte possono essere un po’ spietati e gli piace discutere per dimostrare che sono informati su un argomento. A volte sono insopportabili e mancano in diplomazia.

Amano essere al centro dell’attenzione , è per questo che vogliono raccontare la loro storia e le loro conquiste.

Per quanto riguarda il lavoro, hanno grande forza e potenzialità e questo garantisce il loro successo. Amano avere una grande famiglia e l’amore e sentono di meritare il meglio. Tendono ad assumere posizioni di leadership e hanno grande creatività. Hanno bisogno al loro fianco di persone intelligenti.

La loro missione è insegnare agli altri ad amare e a combattere, ma devono controllare la vanità e la tendenza a esagerare o a drammatizzare.
I bambini di Horus (16 agosto al 15 settembre)

Mercurio, marrone

Sono il simbolo dell’ obbedienza e del rispetto, si rifanno ai monaci o agli eremiti. I figli di Horus sono sinceri e di grande forza, incondizionata e diretta,per questo possono sembrare duri.

Amano il piacere e il divertimento, ma senza eccessi.Non amano i conflitti e cercano di sfuggire a qualsiasi situazione controversa. Sono pacifisti per natura e preferiscono passare inosservati. Essi sono disposti ad aiutare chi è nel bisogno, anche andando contro il proprio interesse. Sono eccellenti lavoratori e non hanno paura della fatica, hanno molte qualità amministrative possono essere dissoluti ,ma anche generosi verso coloro che hanno bisogno. In amore, amano con intensità e mostrano le loro emozioni , si dedicano completamente alla loro famiglia e al partner, anche a costo di lasciare da parte le loro ambizioni.

La loro missione è di curare, guarire e aiutare gli altri, sia per quanto riguarda la salute che le questioni economiche , ma devono imparare a superare le paure e le insicurezze e a contare di più su se stessi.
I bambini di Maat (16 settembre al 15 ottobre)

Venere, rosa

I nati sotto Maat sono considerati un simbolo di buona fortuna e felicità. Sono persone molto abili, veloci e intelligenti. Grandi motivatori ,parlatori e improvvisatori possono conquistare chiunque. Hanno la capacità di risolvere qualsiasi conflitto che si presenti nelle loro vite.

Hanno eccessiva fiducia in loro stessi, sino a diventare egocentrici, sono molto orgogliosi . Essi non si lasciano attaccare e sconfiggere facilmente nonostante l’invidia che li circonda.

Sono grandi innovatori e imprenditori che non si lasciano piegare; pensano sempre di poter fare le cose meglio degli altri. Non sanno vivere da soli, hanno bisogno di avere amici e parenti sempre al loro fianco.

In amore hanno bisogno di avere accanto persone ambiziose e che sognano il trionfo. Ma potrebbero soffrire molto di disappunto perchè tendono ad idealizzare il partner.

La loro missione è di contribuire a portare l’ordine e la giustizia nel mondo attraverso la pace, ma devono superare i dubbi che si manifestano quando prendono decisioni importanti e,inoltre,devono imparare ad essere più espliciti nell’esporre le loro opinioni e a non restare in silenzio.
I bambini di Osiride (16 ottobre al 15 novembre)

Plutone, nero e blu

I bambini di Osiride sono leali, diretti e sinceri. In aggiunta, sono molto attraenti e con alta carica sessuale. Cercano in tutti i modi di raggiungere ciò che desiderano. Proteggono sempre e se qualcuno ha bisogno di aiuto sono i primi a dare soccorso. Si adirano difficilmente,pur avendo, in casi estremi, i loro momenti di rabbia. Possono celare un sacco di tensione. Sono eccellenti combattenti per un mondo migliore.

In amore, essi riescono a tenere con fatica il partner lontano da loro, soprattutto per la loro sensualità. Intensi, ardenti e appassionati; per loro, o è bianco o nero,non ammettono le mezze misure. Essi si donano completamente chiedendo lo stesso in cambio, ma se hanno una delusione, tagliano tutti i legami.

La sua missione è di lavorare per la ricerca, ha idee fisse ed è molto perseverante, ciò lo rende un grande leader. Deve anche proteggere gli altri e imparare a vivere con coraggio.Dovrebbe monitorare l’intolleranza, la tendenza alla vendetta e all’aggressione.
I bambini di Hator (15 novembre al 15 dicembre)

Giove, Blu Turchese

I bambini di Hathor sono amici incondizionati, fedeli alla propria famiglia. Molto protettivi e affettuosi, ma con forte personalità e un po di ‘impazienza. Essi hanno un carattere forte, audace e capriccioso.Tendono alla rivalità, ma la loro forza li porta a ottenere ciò che vogliono.

Possono essere molto ottimisti e ciò li porta a correre rischi sempre pensando che verrà fuori il bene. In amore hanno bisogno di qualcuno per stimolare la loro curiosità, per dare gioia e condividere le avventure.
La loro missione è imparare e insegnare, ma per crescere devono controllare la loro impazienza e ansia eccessiva e agire in modo più maturo e non procrastinare, aderendo in modo realistico alla vita.

I bambini di Anubi (16 dicembre al 15 gennaio)

Saturno, blu scuro

I bambini di Anubi sono persone coraggiose e ammirate nel loro ambiente; non combattono mai a meno che non si sentono attaccati o vedono il pericolo. Ma essi hanno difficoltà a raggiungere la prosperità attraverso il lavoro.Sono metodici, pazienti e anche caratterizzati da un’atteggiamento di routine. Hanno grandi pregiudizi, sono testardi, ma hanno anche la capacità di ascoltare. Possono avere un aspetto modesto, ma quando si parla sono eloquenti e persuasivi.

In amore di solito sono poco romantici e un po ‘ingenui, quindi il patner ha bisogno di valutare le loro dimostrazioni. Hanno bisogno di tempo per innamorarsi e per mostrare ciò che sentono, ma amano profondamente e accettano l’altro così com’è. Hanno bisogno di una persona responsabile, autorevole e che li ammiri , o perdono l’interesse.

La loro missione è di portare ordine, organizzazione, di insegnare a rispettare le norme e le tradizioni, e di lavorare con dedizione. Sono pratici e parsimoniosi, ma devono imparare a rilassarsi, a vivere la vita con maggiore flessibilità, oltre che ad essere meno pessimisti e a superare la diffidenza nel mostrare i propri sentimenti.





Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA