IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA





Il Puro amore e senza aspettative è quel che porta la Maestra Rowena. Tutto ciò che non è mosso dall'interesse personale ma dalla forza spirituale ci viene trasmessa dalla Maestra Ascesa Lady Rowena. Come protettrice e custode del Raggio del Divino Amore è lei che ci permette di raggiungere quello Spazio di Amore pieno di grazia e di fiducia.

Lady Rowena è la Signora del Terzo Raggio, dopo il Secondo Raggio Dorato del Maestro Veneziano, Lady Rowena custodisce il Raggio Rosa. È responsabile di portare alle persone Amore puro, intelligenza, verità e sentimenti che ci uniscono in fraternità e sorellanza, dando tutto senza aspettarsi nulla in cambio.

Il regno eterico di Lady Rowena si trova nel sud della Francia. Questo luogo si chiama Chateau de Liberté ( Castello della Libertà ). La sua frequenza musicale si trova nel concerto per pianoforte n. 1 di Frederic Chopin. I suoi colori sono rosa, blu e oro . Il fiore a lei dedicato è il Giglio e i suoi simboli: la colomba bianca, per la sua lotta instancabile a favore di Pace e Giustizia, e le conchiglie del mare per la connessione con la dea Venere e la Bellezza.

Ha la responsabilità di portare alle persone Amore Puro, Intelligenza e Verità.

Passate vite di Lady Rowena

L'insegnante del terzo raggio ha varie esperienze nel piano terreno che vanno dall'essere una regina all'incarnare la povertà assoluta, ma sempre in ognuna delle sue vite dimostra un grande amore per le persone e un forte sentimento di libertà. La Maestra Ascesa Lady Rowena è stata Sacerdotessa ad Atlantide , Giovanna d'Arco , eroina francese che ha combattuto per la libertà e ha impedito molte morti, Maria Stuarda, Maria Antonietta , Bernadette di Lourdes . Ci sono informazioni di una vita di Lady Rowena nel libro di Sir Walter Scott, che è stato portato in TV e al cinema sotto il suo nome "Ivanhoe . " Nel libro Lady Rowena è una nobildonna inglese che lotta per la giustizia, contribuendo a riconquistare il trono d'Inghilterra. Oltre alla sua bellezza è stato catturato in queste pagine anche il suo amore per Ivanhoe con il quale si sposerà. 
In questo lavoro appare con il suo nome principale di Lady Rowena .

 Lady Rowena oltre a dirigere la terza fiamma è anche responsabile dell'energia che si espande dal monte Meru, che nella leggenda è la mitica montagna che si trova al centro della terra . La fiamma agisce proteggendo e rianimando gli umili, attivando le loro abilità, incoraggiando il progresso e cercando la perfezione. Il terzo raggio promuove l'amore divino , la tenerezza, l'amore senza interesse delle madri. Illumina coloro che aiutano e quindi il puro altruismo e l'amore. Il Raggio Rosa copre le persone che sono in stretto contatto con esso, aumenta il buon senso, la simpatia e altre virtù come la carità e la compassione, facilitando il riavvicinamento con il Divino.

Fior di Giglio
Collezione metafisica Maestri ascesi
Editrice Italica?pn=6417" title="Editrice Italica" >Editrice Italica
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 8

Ha influenzato figure storiche femminili che si sono collegate a Dio per la lotta dei più bisognosi . Può essere chiamata da qualsiasi luogo nella calma in modo che irradi il suo raggio su di te e tolga i sentimenti di odio, risentimento e paura che potrebbero ostacolare il tuo sviluppo spirituale. 

Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Se vuoi essere con noi al Cerchio Sacro delle Donne che terrò a Genova- Vesima sulla spiaggia mercoledì 11 Luglio, o ti trovi a Champoluc in Val d'Aosta domenica 8 e lunedì 9 Luglio e hai il piacere di ricevere un trattamento individuale con me scrivimi via mail a saracabella@gmail.com
o chiedimi l'amicizia nella home di FB https://www.facebook.com/sara.cabella
o ancora chiamami su cell al 3487228199
Sarò felice di fare la tua conoscenza!

Mi chiamo Sara Cabella e sono Moon Mother 3 e Master Reiki. Inizio il mio percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . Partecipo ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizio a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilito cerchi di donne e tengo incontri e laboratori esperienziali per lo sviluppo del potenziale umano. Nel 2016 divulgo il metodo energetico "PeaceGift" e pubblico articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo.
 

Ha la re

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA