URANO E MARTE: MAGGIO-SETTEMBRE 2018










Da maggio a settembre 2018, Urano e Marte si troveranno in un intenso ballo l’uno con l’altro e ci guideranno a fare dei cambiamenti audaci nella nostra vita.

Urano è il pianeta del cambiamento e della rivoluzione, e Marte è il pianeta dell’azione e del potere maschile. Quando queste due energie si uniscono, ci verrà dato un forte desiderio di cambiare e rivoluzionare le nostre vite prendendo provvedimenti e trovando il nostro guerriero interiore.

In effetti, possiamo usare questa energia per alzarci davvero e prendere il controllo della nostra vita e della direzione che vogliamo intraprendere.

Questa è una grande energia per rompere gli schemi, interrompere il percorso sul quale si è viaggiato e avventurarsi in qualcosa di completamente nuovo.

Se hai giocato sul sicuro, se hai vissuto per troppo tempo nella tua zona di comfort, questa energia ti costringerà davvero a rialzarti e iniziare a trovare la tua forza interiore e il guerriero interiore in modo da poter intraprendere un cammino che ha più ambizione e più crescita.

Con questa energia, avrai la possibilità di fare un salto. Sotto questa energia, sarai guidato a trovare il tuo coraggio e la tua sicurezza in modo da poter creare la vita che desideri davvero.

Dentro ognuno di noi c’è il potere e il potenziale di insorgere in chi siamo destinati ad essere. Quando troviamo questo posto, quando viviamo da questo posto, ci sentiamo automaticamente in pace e con uno scopo.

Quando viviamo per gli altri, quando viviamo nell’ombra, o quando ci allontaniamo dal nostro vero io, siamo buttati fuori strada e siamo portati a conformarci o semplicemente ad andare d’accordo con la folla.

Chi dice che dobbiamo andare al college per ottenere un buon lavoro? Chi dice che dobbiamo sposarci, comprare una casa, iniziare una famiglia? Queste sono tutte norme sociali alle quali non dobbiamo conformarci. Potrebbero funzionare per alcuni , ma questo non significa che siano adatte per tutti.

Trovare il proprio viaggio, fare le cose con il proprio tempismo, celebrare la propria unicità è ciò che questa danza di Urano e Marte dono attraverso la sua energia .

Con questi due pianeti che ballano, avremo tutti un assaggio di com’è alzarsi, trovare il nostro guerriero interiore e andare dietro a quello in cui crediamo veramente, anche se è contro la nostra routine .

Mentre questa energia ci sta davvero aiutando, c’è un altro aspetto di questa energia di cui dobbiamo essere consapevoli.

Urano e Marte possono essere una combinazione molto volatile, e c’è il rischio che potremmo saltare prima di guardare. Questa energia può anche intrappolarci nella guida del nostro ego e dimenticare come le nostre azioni influenzano il tutto più grande.

Emozioni come rabbia, frustrazione e avidità possono anche emergere in superficie, e questo può anche portare a azioni sbagliate.

Se qualcosa di questo risuona attraverso questo periodo di energia, sappi che tutto ciò che devi fare è controllare te stesso e il tuo cuore.

Fai dei respiri profondi. Prendi un po ‘di tempo per lasciare che le tue emozioni si calmino in modo da poterti collegare alla verità del tuo cuore. Prenditi il tempo di pubblicare un diario o trova altri modi per rilasciarle, ad esempio attraverso l’esercizio o l’arte.

Permettere a te stesso di essere guidato e andare con il flusso è anche un buon modo per avvicinarti a questa combinazione di Urano e Marte, poiché provare a controllare troppo può anche rendere difficile questa energia.

Mentre siamo incoraggiati a fare cambiamenti, dobbiamo anche arrenderci al flusso e lasciarci guidare dall’Universo.

Siamo sempre guidati, ci viene sempre mostrato il modo, abbiamo solo bisogno di fiducia e di essere guidati

Quindi, sotto questa energia trova il tuo potere interiore e il guerriero interiore, diventa la persona che hai sempre saputo di poter essere, e poi permetti a te stesso di andare in qualsiasi direzione, ascolta il richiamo del tuo cuore .

Urano e Marte sono attivi insieme dal 16 maggio al 18 settembre 2018 con le date più significative:
16 maggio
1 agosto
16 settembre

Autore :Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-uranus-and-mars-may-september-2018
VIA https://www.facebook.com/cammina.nelsole/ 

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA