CHANNELING: AIUTO DEL POTENZIALE IN ESPRESSIONE





"La mente razionale e la mente astratta funzionano come un'unità e il principio motivante è l'amore. L'anima, che esprime amore e intelligenza astratta, si unifica con la sua espressione sul piano fisico tramite il cervello e, quando ciò avviene, l'uomo inferiore ha sincronizzato la sua meditazione con quella dell'anima. "( Trattato di Magia Bianca di Alice Bailey)

Ora più che mai quello che occorre per portare a compimento l'evoluzione e il tradursi in Verità e Vita di ciò che è solo in potenza, è smettere di volgere la propria attenzione fuori, le richieste fuori, i dubbi fuori, per portare l'attenzione a quel "Io Sono" che solo ci libera. Quel punto di Silenzio che è Potenzialità Pura e Forza Creativa. Otto Mastri, che sono fratelli maggiori lungo il Sentiero, giungono per rendere possibile che il tuo Cammino verso Te sia più rapido, più piacevole - se tu lasci che questo accada-.
Oltre, ricordando la tua Vocazione ( che non è Missione ma Vocazione! Esternazione naturale del tuo più profondo e intimo Essere senza nessun obbligo, costrizione, sforzo ) potrai procedere nell'ascolto attento di Te e decidere da solo la prossima mossa. Contattare da solo le Forze che conducono verso il Fluire incessante e continuo dall'Esistenza. Personale e impersonale.

Io Sono
1930
€ 12.9



"Tutte le forme di vita sono soggette alla forza evolutiva e passano da un'iniziazione all'altra e l'anima non è esclusa da questo processo" (Alice Bailey )

Se senti che una comunicazione e l'inevitabile "Guarigione" (spirituale) che ne può conseguire sono pronte per te prenota il tuo posto contattandomi
via mail a saracabella@gmail.com
cell 3487228199
La seduta dura un paio di ore e ha validità per 6 mesi, non è posibile dunque ripeterla prima dei 6 mesi in quanto innesca attivazioni e movimenti che di quel tempo hanno bisogno per integrarsi. Richiede contributo volontario di 50 euro.
Ti aspetto

Quello che Loro mi hanno Detto
...messaggi colti e raccolti
€ 17

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA