LUNA NUOVA IN GEMELLI







Eccoci nuovamente al grande evento del mese quello della Luna Nuova che ti lancia una grande opportunità e cioè di potere elencare i tuoi obiettivi, almeno quelli più importanti. Quelli preposti a regalarti ogni mese una nuova rinascita, un nuove “te”, una nuova conoscenza.

La mia idea di inferno è un luogo dove niente si connette scriveva Eliot e rappresenta molto bene la percezione che ho di questa Luna Nuova in Gemelli dove la comunicazione ha la necessità di essere essenziale ma anche vera e connessa al concetto di sorellanza e fratellanza universale. Il bene e il male sono concetti interconnessi. Senza il giudizio farai incredibili passi avanti. La meditazione aiuta in questo.

Luna Nuova in Gemelli con la quadratura di Venere a Plutone , il mondo delle tue relazioni si apre a una nuova svolta, impari ad accogliere e a scegliere; probabilmente ciò che ti circonda prende sfumature grigie, torbide e ti domandi perché attendere e aspettare l’emersione della tua verità. Un disagio che percepisci ma non vuoi accogliere. Plutone regala agganci estremi con il suo transito in X casa. Prevede che l’arte della manipolazione prenda il sopravvento soprattutto quando incrocia sul suo cammino Venere.

Aloevera2 - Dentifricio Sbiancante Protettivo con Stevia
Benessere per denti e gengive sensibili e tendenti a infiammazioni - Nuova formula evoluta con stevia
Voto medio su 615 recensioni: Da non perdere
€ 3.95





E’ un momento di stasi e di riflessioni che non riguarda soltanto l’amore ma anche il denaro, il modo in cui noi trattiamo noi stessi ed accettiamo pedissequamente il giudizio altrui. Auto condizionamenti limitanti. Forse Plutone quadrato alla Venere riesce ad estirparli.

E’ il momento di chiederti: che cosa significa essere felici senza alcuna condizione? Amare senza vincoli? Come rimuovere le suggestioni ricevute in tema d’ amore e sentirti felice di volere bene in libertà di cuore? Cosa significa essere in grado di generare un continuo flusso d’amore e di gioia ogni volta che ne hai bisogno e lo desideri?

Libertà. Significa Libertà.

Con Venere in Ariete in concomitanza con questa Luna Nuova è il momento di rivedere la tua definizione di Amore e che cosa significa ricevere ciò che tu pensi di desiderare sopra ogni altra cosa. Che cosa ti comporta? Fai dei sacrifici? Pensi di tenere legato a te qualcuno che non risponde ai tuoi sogni. Forse la comunicazione non è delle migliori. Forse dici si ma vorresti dire no. Fallo! Non perdi niente, se non te stessa se continui a reiterare vecchi tipi di comportamento.

Questo può essere il momento perfetto per riflettere su come gli altri ti fanno sentire veramente dentro. E non solo l’Amore di un innamorato, ma l’Amore di un genitore, l’Amore di un bambino, gli amici e i tuoi conoscenti. Dove percepisci l’Amore? Se stai concentrata solo su tutti i modi in cui sei stata ferita in Amore, delusa, tradita, abbandonata e bloccata dal fidarti nuovamente come ti dovresti sentire?

Plutone quadrato a Venere ti domanda:

Qual è la tua responsabilità in amore ma anche in campo professionale? Qual è l’ obbligo di rispetto a te stessa? Lo sai che si può stare bene ed essere felici senza preoccuparsi minimamente di ciò che dicono gli altri?

Questo significa che è il momento di interrompere di cercare il consenso di come ti senti o come dovresti sentirti da parte della tua “autorità” (severità) interiore. Agisci d’istinto tieniti lontana dalle energie negative. Non hai bisogno di avere stereotipi a cui riferirti per dare il meglio di te stessa davvero, con molta gentilezza nei tuoi confronti, puoi mostrare di possedere dolcezza e tolleranza.

Sei ossessionata a correggere il comportamento di un’altra persona pensando che se cambierà sarai felice. Questo non solo non é vero ma è limitante della tua libertà e di quella altrui. Se non sei felice cerca di non avere paura nel vedere le ombre che questo Plutone quadrato a Venere ti visualizza. Ombre paurose ma necessarie alla tua evoluzione perché ti aiutano a diventare più forte e prendere le distanze dal tuo “nemico” dentro o fuori di te.

Tu non sei sotto i riflettori del giudizio altrui e se ti senti così accomodati in una zona più confortevole dove tutto è musica per i tuoi orecchi e per il tuo sentire. Medita sul tuo cuore ripetendoti che sei una meravigliosa creatura.
Lo sai che nessuno può “farti” sentire in un “certo modo”? Qualunque cosa tu percepisci è il riflesso dei tuoi pensieri che alla fine attraggono ciò che percepisci. Quindi okkio tutto dipende da te. Non essere ingenuamente buona affidando agli altri il compito di amare quella fetta di te che tu detesti. E non amare al contempo quella degli altri che disapprovi.

Cerca di emergere da un oblio sistematico che ti ripropone di non vedere la realtà. La Luna Nuova in Gemelli invia lampi di intuizione sul cammino per indirizzarti verso ciò che è più giusto per te.

Il Novilunio é un istante importante per dirigere le intenzioni di ciò che vuoi creare nella tua vita e il tempo per fare questo è quello meglio impiegato. Riflettere su quello che veramente desideri sotto il segno della comunicazione con la sensibilità della Luna Nuova può portarti a incredibili risultati.
Con questa Luna Nuova, l’intenzione è di permettere a te stesso di provare gioia e amore e gratitudine per tutti i giorni che hai vissuto in questa vita perché è grazie anche ai tuoi errori (e a quelli degli altri) se sei quella meravigliosa persona che sei!

La tua scoperta di chi veramente sei favorisce tutti coloro che viaggiano con te in questo percorso terreno. Tienilo sempre a mente e offriti appagato anche per loro.

E ricordati che nessuna persona può essere ferita se non da se stessa.

Lo disse Diogene ed aveva ragione. L’esperienza di ogni persona è creata intimamente da noi.

Nessuno al di fuori di te ti può dire il significato di qualcosa, o se sei “ferito” o no.

Se ti senti ferito da qualcosa o da qualcuno, questo è il risultato della tua decisione di sentirti in questo modo. Può essere dura da sentire, ma è vero. Puoi cambiare in ogni momento i tuoi pensieri sul modo in cui qualcosa ti tocca.

Fonte: https://www.alicepazzi.it/2017/05/24/luna-nuova-in-gemelli-che-cose-che-veramente-ci-unisce/


RemakeYourLife®
Riscrivi il film della tua vita
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 359.9

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA