RESPIRAZIONE OVARICA







Il linguaggio occulto del corpo della donna...un viaggio per riscoprire il corpo femminile ed imparare esercizi pratici di respirazione Ovarica.

La tecnica descritta in questo libro riunisce diverse sequenze che ci aiutano a metterci in contatto con l'energia sessuale, vitale, creativa e imparare ad utilizzarla in favore della nostra guarigione, condividendola con altre donne e uomini. Si tratta di un processo di sensibilizzazione, consapevolezza, pulizia e trasformazione energetica. Nelle donne, ma anche negli uomini, la polarizzazione errata dell'energia sui quattro livelli fisico, mentale, emozionale e spirituale ha creato e sta creando grandi problematiche individuali e relazionali.

La creazione di Respirazione Ovarica, Alchimia Femminile fu ispirata anche da questo principio fondamentale della ricerca del modo di riportare l’energia femminile e maschile nella forma più sana.

La sessualità e l'amore sono le porte che ci fanno comunicare con la fonte dello spirito, per questo tutto ciò è cosi importante, allineando questa triade si riesce a ricollegare la coppia amore e sesso. Negare qualunque di queste energie è negare la vita stessa, è negare di essere fonti di questa energia, il potere e la luce che vivono dentro di noi.

Quando le corazze si sciolgono ed emerge l'energia pura e sana di ognuno dei quattro livelli dell'Essere e la vita della persona cambia e prende una tonalità armoniosa e coerente.

L'alchimia è il processo mediante il quale una sostanza si trasforma in un altra, attraverso il fuoco; l'alchimia sessuale è il processo con il quale convertiamo la materia in coscienza attraverso l'uso del fuoco sessuale, con il quale disgeliamo il nostro corpo fisico, ascendendo al cuore, fondiamo le corazze e attraverso il fuoco dell'amore arriviamo a risvegliare la coscienza divina che batte in ognuno/a di noi.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA