CERCHIO SACRO DELLE DONNE ad Agosto in val d'Ayas






Sabato 25 Agosto alle ore 11 zona Barmasc ci ritroviamo in un Cerchio Sacro di Donne in alta quota!
Un Cerchio Sacro di Donne è uno Spazio Sacro in cui possiamo sperimentare la nostra femminilità libera e autentica con gioia. Un Tempio in cui potersi ricollegare alla nostra ciclicità, alle fasi della Luna e alle energie della Terra riscoprendo o approfondendo il nostro Potere Femminile. Trasformativo, Creativo, Curativo e Intuitivo. Un nuovo/antico modo di vivere l'amicizia fra donne nella Sorellanza.
Sfruttando le energie della natura che potenti si manifestano in questo luogo cercheremo la connessione con Madre Terra e Padre Cielo, giovando delle forze del periodo dell'anno e della Luna. Porteremo Guarigione e Potere a noi e alla nostra Vita e ci renderemo veicolo di una Guarigione più ampia, per portare la stessa Cura al femminile di ogni Donna e di tutta la Terra.
Riconnettersi al lato"sinistro" e femminile significa connettersi alla visione spaziale, non verbale, vivace, artistica dell'esistenza. Dopo millenni in cui la società è stata guidata dal pensiero logico, da un'energia maschile.
Per riattivare in modo completo e funzionale le caratteristiche del pianeta e le sue energie ora è necessario portare guarigione e risveglio al lato femminile, non perché migliore, ma perché troppo a lungo negato e offesa.


Per partecipare con noi occorre contattarmi
via mail a saracabella@gmail.com
cell 3487228199

Custode del Cerchio sarà Sara Cabella. sara Cabella è Moon Mother 3 e Master Reiki. Inizia il suo percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . Partecipa ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizia a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilita cerchi di donne e tiene seminari e laboratori esperienziali per lo sviluppo del potenziale umano. Nel 2016 divulga il metodo energetico "PeaceGift" e pubblica articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo.

Vi aspettiamo

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA