KRYON: MESSAGGIO DALLA GALASSIA







Amati figli di un solo Dio, oggi voglio affrontare una tematica molto interessante che è la "quantistica", una sapienza millenaria, e la lascio a chi saprà farne buon uso.

Ebbene si, è molto antica e attingere alla sua autenticità non è stato facile, specialmente per le menti inculcate di studi universitari, teologici, come pure per gli scienziati.

Amati carissimi, guardate che la legge quantistica non è altro che la consapevolezza che tutto vive e che tutto muore. Molte parolone per dimostrare la vita dopo la morte, per vedere che tutto è in contiuo movimento.

Secondo noi le persone che credono che noi viviamo, non necessitano di tutti quegli studi perchè la loro anima gli fa sentire tutto ciò che gli necessita conoscere.

Sapete cos'è l'opera più grande?

È l'ignoranza che un'essere umano abbia saputo mantenere nel suo cuore nel corso dei secoli, per poi essere lui stesso con la sua grande capacità di sviluppo nell'elaborazione di molte verità.

Non mi permetterei mai di donare delle lezioni ai superpotenti e illustri studiosi, ma vedo che rispetto al passato, ora ci sono parecchi uomini e donne che si pongono moltissime domande su quanto io e il mio enturage angelico sappiamo.
Kryon - La Nuova Umanità
€ 19.5



L'Essere Supremo non permetterebbe mai tali divulgazioni, se non le ritenesse molto importanti. Su questo piano divino, le regole sono molto ferree.

Le organizzazioni che divulgano la parola di Dio hanno preso atto che la mente umana non è più inerme come nel passato, quando con i loro sermoni rendevano succubi le persone rendendole prigioniere di sè stesse.

Lascio a voi le riflessioni al riguardo.

Amati, ascoltate ciò che la vostra anima vi fa sentire perchè è il solo modo per avere un buon progresso sostanziale ed evitate i soliti tranelli che la vostra mente sà costruire all'istante.

Dall'altro di questo osservatorio, vi doniamo Pace, Luce e Amore.

E così è, io sono l'Angelo Kryon.

FONTE http://www.larosasenzaspine.ch/home-page

Il Potere del Tuo Vero Nome
Liberarsi dalle false identità - Viaggio nella natura autentica della tua anima
€ 12.9

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA