SOLSTIZIO D'ESTATE: QUEL CHE ACCADE FUORI, ACCADE DENTRO DI ME



In armonia con le stagioni, il sole e le sue fasi siamo giunti al Solstizio d'estate. Momento in cui le ore di luce sono maggiori rispetto al buio e quindi possiamo godere di calore e vitalità.

Nella cultura celtica la Dea che veniva evocata e celebrata in questo periodo era la Dea Aine.

La Dea Aine (pronunciato On-ya ) significa “brillante” ed è il nome della Dea celtica della Luna che farà risplendere con la sua luce questa giornata. Aine ha un forte legame con la Terra e la sua benedizione assicura campi fertili. Fortuna e salute sono altri doni che porta questa Dea.

La Dea Aine è la dea celtica dell'amore e del desiderio e si può invocare per trovare l'amore, migliorare la propria relazione, favorire la fertilità, e l'abbondanza. Essa aiuta anche nella cura del proprio bambino/ bambina interiore. E' conosciuta anche per essere una Regina delle Fate; è una dea della Terra, della Natura, e legata alla Luna. Aine ci aiuta anche nella realizzazione dei nostri sogni e delle nostre passioni. 

Insieme attraverso meditazioni e laboratori vediamo come entrare in sintonia con questa Divinità che vive dentro e fuori di noi per portare Forza ai 4 Ordini magici: Sapere, Osare, Volere e Tacere.

La serata è aperta a uomini e donne.

Per info e prenotazioni scrivimi in chat se sei già fra i miei amici
via mail a saracabella@gmail.com
cell 3487228199
Vi aspetto

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA