KIRONE E L'ARIETE. IL CANTO DELLA LUNA





Ieri mercoledì 7 Giugno alle ore 23.20 la Luna ha abbracciato l'Ariete congiunto a Kirone.

Kirone che fra gli influssi degli astri porta la Forza del Guaritore, che governa da mediatore silenzioso tutti i processi di guarigione e cura. 
Il simbolo astrologico di Kirone ricorda l'immagine di una chiave: la chiave che apre le porte ad ogni processo di guarigione. Guarigione sottile, spirituale, materiale, karmica. 
Congiunto al condottiero dello zodiaco, l'Ariete, attua un medicamento che ha insito in sé il potere e l'impulso dei nuovi inizi. La dirompente Forza del germoglio che rompe la terra, la farfalla che spacca il bruco - che il bruco sia pronto a morire o meno!. 
Non possiamo sforzare la rinascita quando ancora il germoglio non è pronto a fiorire, non possiamo saltare nessun passaggio e velocizzare nessun tempo. 
Ma non possiamo nemmeno fermare il flusso dell'onda quando questa è pronta a tornare. 
Non possiamo impedire che la rosa sbocci quando le sue foglie sono pronte ad aprirsi e non possiamo costringere oltre la farfalla quando le sue ali sono troppo ampie per restare chiuse ancora dentro a un bruco. Avverrà guarigione. Avverrà rinascita.

La chiave sarà il Coraggio e l'ardente impulso dell'Ariete che inizia il suo giro per portarlo al termine e finalmente rifiorire

Sara
(Se questo post ti è piaciuto e vuoi condividerlo fallo citando la fonte : https://lasorgenteeladea.blogspot.com/ )

Se sei interessato agli incontri individuali che tengo di coaching, riequilibrio energetico, Armonizzazione e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di MirandaGray, cristalloterapia e Reiki contattami via mail a saracabella@gmail.com
o chiedimi l'amicizia su FB  a https://www.facebook.com/sara.cabella .
Sarò felice di conoscerti e darti tutte le informazioni per decidere insieme il percorso più utile per te!


Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA