RICORDO MONASTERI SILENZIOSI E UNA GIOVANE BAMBINA





Esistono Sorellanze bianche che hanno trasposto la verginità spirituale anche sul lato fisico, non per sopprimere la sensualità femminile ma per riposare nella quiete di vite brevi, pacifiche.
Delicate.
Sempre quella Coscienza che si sposta e muta trova il suo angolo di riposo per tornare a respirare con fiducia nella Terra e portare di nuovo una qualche ingenuità prima di integrare nella consapevolezza gli opposti.
Quel che il mondo fa per ammutolire e sedare la propria natura selvaggia, il proprio istinto animale di potere creativo, intuitivo e distruttivo, nulla può contro la Fiamma della Dea. Quella Dea che dentro di te a volte ha scelto la quiete di un chiostro per vivere un'esistenza lontana dagli affani, per recuperare il senso del silenzio della carne- per poi poterne gioire nuovamente in seguito.

Ricordo scale di marmo in cui saliva e scendeva con un manto scuro.
Giovane, illibata, e serena.
La grazia senza preoccupazioni e affanni.
Una vita breve finita in pochi mesi tra gli ansimi polmonari.

Omegor® Vitality 1000 - perle da 1410 mg
Integratore alimentare di acidi grassi Omega 3 EPA e DHA - Puri e Concentrati
Voto medio su 226 recensioni: Da non perdere
€ 11.902




Sentire la calma serenità di non dover essere messa a confronto fa rimpiangere quella sensazione di infantile, inconsapevole saggezza.
Voti di castità che sono stati solo un momento di fermo per femminilità ferita, abusata. Lasciano a volte un leggero ostacolo a riprendere il possesso pieno del godimento del proprio corpo.

Avere il coraggio di lasciare le sponde e lanciarsi nel vortice dell'impulso che crea una piccola catarsi . Orgasmo che porta con sè la potente forza della creazione e della vita e nel contempo una piccola morte.

Ci vuole il tempo giusto per imparare a godere del proprio corpo e della vita, dopo ferite e oppressioni di secoli. Dopo che l'unico scampo è parso l'estraneamento dal mondo.

Quando il suono della tranquillità sarà sufficiente, piano piano, mano a mano, tornerai a sentire tutto il potenziale spirituale, magico, intuitivo e sensuale del tuo ventre. Delle ovaie, dell'utero, della vagina e della vulva.
Sacri simboli Divini.
Sacro Graal che da Vita Eterna e rinascita.
Questo è quello che la Vita ti porta in Dono.

Questo è il soffio della Dea.
Dalla notte più lontana di tutti i tempi, dal più Profondo del mio Cuore.

Sara Cabella
Riproduzione consentita solo condividendo dal blog https://lasorgenteeladea.blogspot.com/
Se sei interessato a ricevere un primo trattamento con me venerdi 15 a genova scrivimi via mail a saracabella@gmail.com o su FB chiedendomi l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella

Semi di Zucca
Decorticati, da agricoltura biologica
Voto medio su 710 recensioni: Da non perdere
€ 2.8769






Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA