LUNA CRESCENTE RINNOVAMENTO, ISPIRAZIONE E CRESCITA





E la Luna riempie a metà il suo volto.

Parla dei canti delle cicale e degli usignoli, le dolci danze delle lucciole.

Notti davvero incantate vicine al Solstizio d'estate che quest'anno si sente davvero potente.

E' periodo buono per portare accrescimento, propiziazione, avvicinamento e protezione.
Cade di mercoledì che è giornata benevola per la sicurezza dei propri beni , l'incremento degli affari, delle arti e delle scienze, e per difendersi dagli inganni.

Luna buona per predire.

La Luna Crescente è una Luna estroversa e ottimista che emerge dopo un periodo di riposo e buio. E’ una Luna vitale, colma di idee e entusiasmo. La sua forza ci offre rinnovamento, ispirazione e crescita, infondendo coraggio, desiderio e potere.

Questa Luna Crescente ci apre mille strade e mille destini, un futuro che possiamo ancora decidere come scrivere. Usiamo questo suo potere per i nuovi progetti, per la nostra indipendenza e per la responsabilità di noi stessi. Espandiamoci con Lei.

A Lezione dall'Alchimista
Un corso moderno per imparare un’arte antica
€ 16



Il suo canto mi ricorda che se voglio portare a compimento il mio intento ancora mi saranno richiesti impegno, volontà e dedizione. 

Mi ricorda anche che se mantengo la direzione cambiando strade e tracce all'occorrenza, fluendo tra gli ostacoli mantenendo ferma la meta, non esiste nessuna montagna tanto alta da non poter essere scalata, non esiste nulla che io non possa raggiungere. I risultati dell'intenzione quando si libera dall'aspettativa del risultato e vive nell'amore del momento presente per come è, potrebbero essere sorprendenti credimi!

Ti piaceranno il fine ed il mezzo, il risultato e il movimento. 
Ti piacerai Tu mentre Vivi!

Lascia per il momento le situazioni che non ti sembrano chiare, adattati in quelle in cui ti senti a tuo agio e protetta, rilassati dove sai che puoi fidarti non dove vedi ombre e bugie.
E ricordati di ringraziare per la capacità di riconoscere quello che hai di fronte!

Che questa Luna nella sua corsa verso il massimo della sua espansione possa irradiarti con la sua pace e la sua abbondanza, possa portare nuova ricchezza e nuove possibilità e tu possa usufruirne al meglio per te e per la Vita

Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Se vuoi ricevere un trattamento individuale PeaceGift a Genova, Novi Ligure o Champoluc scrivimi via mail a saracabella@gmail.com
cell 3487228199
chiedimi l'amicizia su FB https://www.facebook.com/sara.cabella

Prevenire e Guarire con lo Yoga
Scopri gli esercizi e le posizioni che prevengono, alleviano e curano oltre 40 tra i maggiori disturbi che ci affliggono
€ 24.5




Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA