ECLISSI DI LUNA LUGLIO 2018: IL RISVEGLIO DOPO IL BUIO DELL'ANIMA







Eclissi di luna, a luglio 2018 arriva la più lunga degli ultimi 100 anni: quando, dove e come guardare l’eclissi al meglio.

Guardare il cielo in una notte stellata e ammirare la potente bellezza della luna, il nostro satellite, è un’emozione speciale. Senza contare poi che il cielo ci riserva sempre tantissime sorprese come le stelle cadenti, le comete e le eclissi. Tenetevi forti allora amanti della volta celeste perchè a luglio si verificherà l’eclissi di luna più lunga del secolo.

La data da tenere a mente è quella del 27 luglio: in quel giorno si verificherà l’eclissi di luna, ossia il nostro satellite si nasconderà dal sole sfruttando l’ombra della Terra e quella che vedremo sarà l’eclissi totale più lunga del secolo. Si tratta di un evento importantissimo non solo per la “sparizione” della luna, ma anche per la possibilità di vedere Marte in modo molto nitido e luminoso come non succedeva dal lontano 2003. Marte si troverà in piena opposizione al Sole e quindi verrà illuminato perfettamente che permetterà a chi lo guarda di ammirare il pianeta in tutto il suo splendido colore rosso rubino.

A Occhi Aperti
Il discernimento nel percorso spirituale
€ 16.9



Ad informare di questa straordinaria eclisse, come riporta Focus, sono stati gli esperti della Nasa e l’astrofisico Gianluca Masii responsabile del Virtual Telescope Project. Gli scienziati hanno informato la comunità scientifica e non che quello che si verificherà il 27 luglio sarà anche il fenomeno della miniluna, ossia il nostro satellite si troverà anche alla massima distanza dalla Terra.

Per osservare l‘eclissi totale di luna potrete usare solamente i vostri occhi! Dall’Italia potremo godere di questo spettacolo con facilità e il momento migliore per osservare l’eclissi sarà intorno alle 22.23 del 27 luglio. Ciò che rende spettacolare questa eclissi totale è il fatto che l’intero episodio durerà la bellezza di ben 103 minuti.

Come senti bollire il nero che ti nasconde ti protegge?
Non combattare contro il Silenzio ma seguilo docile sospendendo ogni attività. Smetti di meditare, chiedere, combattere e lasciati scivolare nel buio. 
Ne vale la pena.
Credimi ...

Saggezza Interiore
Meditazione per il cuore e l'anima
€ 8.9



Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA