FINALMENTE HO AMATO LA MIA NATURA




Finalmente ho riconosciuto
la mia Natura Profonda.
Ho integrato la mia acqua
ed espanso l'amore
che nutro per me.
Flusso scorro
dirompendo argini
che parevano muraglie interminabili.
Inarestabile,
incontrovertibile.
Muta.
Proseguo.
Riconosco solo ora la mia Forza
la mia indomabile Volontà
che porta dolcezza.
Nutro fertilizzante
lascio cristalline le rocce
con la rugiada del mattino
salvo la corsa delle lacrime
conosco tutte le memorie
e le sciolgo in Bellezza e Amore.
Solo ora
mi specchio inogni pozza d'acqua
in ogni occhio
riflettente la stessa immagine
creo e feconda
nutro e generosa.

Distruggo
confini
espando
argini
seppellisco
i morti.

Finalmente
svelo la realtà della mia Anima.

Donna/Acqua
morbida e sfuggente
proseguo.

Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Se vuoi essere con noi al Laboratorio esperienziale con erbe, fiori ed alberi e al Cerchio Sacro delle Donne che terrò domenica prossima a Cuquello ( Provincia di Alessandria, vicino Cassano Spinola) , o se sei interessato agli incontri individuali che tengo a Genova, Novi Ligure e Champoluc scrivimi via mail a saracabella@gmail.com
o seguimi nella mia home di FB https://www.facebook.com/sara.cabella
o chiamami al 3487228199

Cambia la Luna
Approfondimento e utilizzo dei Fiori di Bach in relazione alla nuova Scienza Biologica del dottor Hamer, al ciclo lunare, alle segnature dei pianeti che maggiormente li influenzano e agli archetipi mitologici di cui essi sono espressioni viventi
€ 27

L'immagine è di Patrizia Savarese


















Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA