NEL SILENZIO ESPANDONO TUTTE LE RISPOSTE






Questa volta avrai bisogno di saperne di più.

Non ti basterà gettarti nel vuoto e sperare. Dovrai osservare, conoscere imparare per andare oltre a questo scalino che ti assilla perchè ti sembra ancora più alto dei precedenti. Non temere! 
L'altezza di questa prova è solo un illusione, la sua difficoltà solo la eco delle tue paure. Dello strascico delle memorie e della completa disintegrazione del loro peso. Avrai bisogno questa volta di com-prendere, ossia prendere con te su tutti i piani e su tutti i livelli l'insondabile abisso di quello che sembra toglierti il fiato. 

Sei arrivato fino a qui. Vai oltre. Ri-Corda, porta nel tuo Cuore, che oltre è proprio Qui, è proprio in questo esatto luogo da dove ora stai ascoltando queste parole. 
E' proprio Ora. In questo esatto attimo. Tempo di caccia e di stanare la preda. 

Tempo in cui realizzi che la preda sei sempre stato solo tu. Ogni volta che ti sei nascosto hai fatto da bersaglio a tutte le tue paure. Ogni volta che ti sei fatto piccolo e silenzioso ti sei da solo reso preda e bersaglio. 
Adesso necessiti del coraggio, dell'impeto dei nuovi inizi mentre i colori intorno si fanno accesi al tramonto. Rosso nei boschi e su ogni foglia Tu Inizia! Inizia la strada che ora appare di fronte a te. 

Inizia la strada che ti porta verso il buio e con la fiaccola di ciò che hai appreso fino a qui rendi manifesto e vero il tuo sapere illuminando il sentiero. Ti occorrerà conoscere. Conoscere principalmente il tuo Cuore e le sue ragioni. 
Conoscere la profondità del tuo sentimento e la delicatezza delle tue fragilità . Conoscere come proprio i punti che ti sembravano deboli sono sempre stati in realtà la tua più grande forza. Conoscere come si può trascinare gli eventi e le situazioni verso la meta che tu ti sei fissato. 

Conoscere il ritmo dei tuoi passi e assecondare il loro naturale svolgimento: senza fretta, senza paura. Un passo che sbilanciandosi cede lo spazio a un passo nuovo. Il respiro che rinasce ogni attimo e conosce cosa davvero è il tuo Volere. 
Ammettere e accettare dentro di te. Illuminare con la pazienza il sentiero che hai davanti, stando attento agli inciampi e alle false deviazioni.
E stai nel Silenzio fino a conoscere da lì tutte le risposte del tuo Cuore.

Gratitudine, Silenzio, Presenza. Gioia.
Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte: https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Se senti di voler essere con noi al Laboratorio esperienziale nel bosco e al Cerchio sacro di Donne che terrò domenica a Cuquello (Al) o se vuoi saperne di più sugli incontri individuali che tengo a Genova, Novi Ligure e Champoluc contattami via mail a saracabella@gmail.com
o nella mia home di FB https://www.facebook.com/sara.cabella
O TRAMITE CELL 3487228199

Il Potere del Cervello Quantico
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
Voto medio su 564 recensioni: Da non perdere
€ 15.7



Le 5 Qualità Essenziali per Costruire un Rapporto con gli Altri...
creare successo ed essere felici
Voto medio su 2 recensioni: Buono
€ 12

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA