QUARZO CITRINO: IL CRISTALLO DELLA RICCHEZZA
Premetto che non è facile trovare in commercio citrini naturali. Dovete quindi prestare molta attenzione in tal senso perchè anche io in passato sono stata ingannata. Il citrino naturale non ha tonalità forti, mentre il citrino artificiale è quasi bruno, inoltre il citrino naturale presenta cambiamenti cromatici in base alla direzione in cui viene girato risultando quasi cangiante.
E' utile non solo per attrarre ricchezza, ma anche a mantenerla: stimola l'intuito nella giusta attività e nel giusto modo per mantenerla. E’ una pietra che porta abbondanza e successo. Stimola il movimento di denaro in entrata e anche in uscita inducendo altruismo e generosità, stimolerà in voi anche il desiderio di condivisione. Mettete un citrino nella borsa o nel portafoglio per attirare denaro. Se portate un citrino al collo, sappiate che avete tra le mani una pietra che più di ogni altra dona vitalità e energia. Se la portate a contatto con la pelle vi aiuta ad aprire la mente, a sciogliere diversi schemi e pregiudizi. Trasformerete le fissità mentali in azioni positive.
Vari utilizzi del citrino:
- Prendete due citrini e posizionatene uno sul chakra della corona e uno sul plesso solare. Un auto- trattamento che vi aiuterà a portare ricchezza e lucidità, attivare il vostro potere personale
- Potete usarlo per favorire lo stato meditativo.
- Nel posto dove lavorate o studiare potete appoggiarlo alla scrivania o a un tavolo per imprimere meglio concetti e far avanzare la creatività.
Aumenta l'energia di guarigione del corpo fisico e apre la mente cosciente all'intuizione e alla chiarezza mentale. Un cristallo tonificante contro la stanchezza cronica e altamente benefico aumenta anche la motivazione interna e promuove l'attività fisica.
Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/
Commenti
Posta un commento