LA NUOVA COSCIENZA DI MARIA MADDALENA
Ogni uomo, ogni donna, dopo questa lettura, potrà incarnare La nuova coscienza di Maria Maddalena gioendo nel trasformare i frammenti del passato in integrità del presente.
Questo libro parla di Miryam, l’aspetto più sacro e autentico di una Maria Maddalena storica mai capita nel profondo, cercata in luoghi e tempi antichi, ma mai trovata nella verità che le appartiene. Questo libro riporta integrità nella figura di una donna che è stata da sempre oggetto di opinioni controverse, svelando il segreto dell’incontro tra lei e Yeshua.
L’amore di Miryam fa scendere… sempre di più, fin nel nucleo più caldo dell’intimità dove si sciolgono le resistenze e ci si può affidare all'unione totalizzante di un Femminile che crea dal cuore e ritrova il suo Maschile scegliendo di abbandonare il giudizio e il biasimo per questa parte di sé. È così che ricongiungersi interiormente diventa sinonimo di condividere l’amore che si è e non l’amore che si cerca. È così che l’amore diventa nutrimento dell’anima e smette di essere ricerca spasmodica per riempire una mancanza.
Miryam avvolge nella sua poesia, coinvolge nel suo respiro, fa confluire nella sua grazia, nella sua accoglienza, nella sua maestria per rivelare che tutto questo sei semplicemente tu. Miryam fa dono di se stessa come immagine riflessa dell’essere un umano divino cosicché non sia più possibile ignorarlo e da questa consapevolezza ogni lettore possa essere parte attiva e generatrice del Nuovo Mondo.
Per secoli in attesa...
Per secoli in silenzio...
Per secoli occultata...
Ho custodito nel mio cuore la Mistica Rosa Bianca.
Ora la tua luce svela il segreto.
Ora il tuo sguardo ti ricorda chi sei.
Sì, anima compagna.
Ti ricorda che tutto ciò che è accaduto, nella tua vita ha avuto un senso.
Ti ricorda che ogni dolore, ogni lacrima, ogni esperienza, ogni persona
che hai incontrato nel tuo viaggio era là per Te.
Era là, affinché accadesse il tuo RISVEGLIO.
Durante le tue esistenze tu l’hai dimenticato, ma la tua anima l’aveva già scelto.
Ora è il Tempo.
Il Tempo che hai sempre atteso.
Commenti
Posta un commento