ESSICATORE PER ALIMENTI





I cibi essiccati non solo si conservano molto più a lungo di quelli freschi, ma sono anche un vero concentrato di nutrienti benefici, soprattutto quando si parla di frutta e verdura.

Con l'essiccatore Essicco di Siqur Salute riuscirete a preparare in poco tempo e in modo facile e veloce deliziosi alimenti essiccati senza l'utilizzo di alcun condimento o dolcificante, con un bel guadagno soprattutto in materia di salute.

Attraverso questo processo, gli alimenti vengono privati in modo naturale della maggior parte dei liquidi presenti al loro interno (circa 80-90%). Il calore sprigionato dalla macchina non si innalza o si abbassa bruscamente, ma si mantiene regolare per tutto il tempo del trattamento, preservando le proprietà dei cibi.

A differenza dei prodotti essiccati già pronti che potete trovare in commercio, essiccando da soli i vostri cibi sarete davvero sicuri che non siano stati aggiunti additivi di alcun genere. Potrete portare i vostri prodotti essiccati con voi quando siete fuori casa oppure utilizzarli per preparare il pranzo da portarvi al lavoro.

L'essiccatore è composto da un corpo motore e da un kit di vassoi trasparenti regolabili in altezza realizzati con plastiche 100% BPA free.

Come funziona: E' sufficiente tagliare a fettine la frutta o la verdura scelta, posizionarle distese sopra ai vassoi e accendere l'essiccatore. Un filtro per l'aria garantisce il giusto livello di igiene durante tutto il processo, evitando che insetti, polvere o altri corpi estranei possano depositarsi sul cibo.

Cosa potete preparare: Non solo fettine di frutta e verdura, ma anche patatine non fritte da sgranocchiare, bacche secche, dolcetti e caramelle di frutta, barrette snack e molto altro.

Cosa contiene la confezione:
Essicco
6 Vassoi trasparenti ad altezza regolabile
1 Pannello a maglia fine per piccoli ingredienti
1 Vaschetta per marmellate e caramelle di frutta
Filtro per l'aria
Cavo di 150 cm
Libretto di istruzioni in italiano


Essicco - Essiccatore per Alimenti
Pratico e facile da utilizzare
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 149

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA