IL CERCHIO PERFETTO DELLA LUNA DURA SOLO UNA NOTTE





"Il Cerchio perfetto della Luna dura solo una notte"
Proverbio Sengai

Mi ritrovo oggi dopo più di un mese a preparare il Cerchio che darà inizio al ciclo di questo anno 2018-2019.
Sarà perchè il mio compleanno cade a fine agosto, sarà che sempre riesco a ritagliare quei pochi giorni di vacanza e riposo proprio intorno al mio compleanno e che l'inizio dell'anno lavorativo inevitabilmente, nella nostra società e nella mia vita attuale, cade sempre tra fine agosto ed inizio settembre ... ma mi sembra passata un'altra vita!

Sono pronta, munita di incenso e campanelli, essenza di rosa e sogni, ad andare ancora una volta nel bosco per aspettare ispisrazione, per connettermi a un Cerchio di Madri più ampio che siamo noi e che nello stesso tempo ci circonda, portando protezione e guida.
E cura.
Ripenso di nuovo a quanto i Cerchi di Donne e il percorso da Moon Mother ha cambiato la mia vita e me stessa.
In meglio.

Si dice che i Cerchi non iniziano e non finiscono, si aprono ma non si spezzano.
E in effetti sento proprio così.
Che le nostre strade si uniscano o si dividano, che si sia in risonanza o meno, sempre siamo unite da quel sottile filo rosso che passa dal sangue versato dalle nostre Madri, dal sangue che versiamo ogni mese.
Da un movimento circolare che ci fa danzare a ritmo della Luna e delle stagioni, che fa percepire il nostro corpo sacro, come sacro è il corpo della Terra Madre.

Madre Terra e Nonna Luna che portano una Luce nel mondo diversa, e ppure sempre uguale.

Solo una notte la Luna forma il suo perfetto Cerchio nel cielo.

Che questa sera passata insieme sia il Cerchio perfetto in cui raccogliersi per poi espandersi nel mondo, la Luce che porta Consapevolezza e non abbaglio, l'Amore per noi stesse e per il prossimo che passa dal proclamare a gran voce i nostri bisogni reali e i bisogni reali del prossimo, la Forza ed il Potere per portare questa Luce e questo Amore nel mondo.

E che il Divino Femminile vi porti sempre sul palmo della sua mano.

Sara Cabella

Se vuoi essere con noi al Cerchio Sacro delle Donne che si terrà a Genova in Meridiana asd in Via Casaregis 38/3 il mercoledì 12 Settembre alle ore 20.45 scrivimi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB  https://www.facebook.com/sara.cabella
o scrivendomi via mail a saracabella@gmail.com
o su cell a 3487228199




Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

NON SPIEGARE A CHI NON VUOLE CAPIRE

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA