QUALE FIORE TI RAPPRESENTA?





ROSA: La rosa viene comunemente considerata simbolo di amore e romanticismo, per questo chi si riconosce in questo fiore ha una personalità romantica, dolce e sensibile, con un lato femminile molto sviluppato ma a volte finiscono per essere troppo esigenti.

MARGHERITA: Viene considerato il simbolo dell'allegria e della pace. Chi ama questo fiore diffonde gioia ed è molto ottimista, ama le avventure ed +è caratterizzato dall'onestà.

TULIPANO: Le persone che amano i tulipani adorano viaggiare, poiché è un fiore diffuso in molti angoli del mondo. Sono continuamente alla ricerca di cambiamento, ma nonostante ciò hanno un legame molto forte con la famiglia. Sono molto sensibili e altruisti.

ORCHIDEA: L'orchidea è un fiore sofisticato ed elegante, come la personalità delle persone a cui piace. La cosa che conta di più è la raffinatezza, non siete superficiali ma anzi, molto intelligenti.


GIGLIO: Le persone che amano il giglio sono molto altruiste, tendono sempre ad aiutare gli altri e sono molto gentili. Inoltre sono carismatiche e materne, dai sani principi.

GIRASOLE: Il girasole è uno dei fiori più forti ed audaci, per questo le persone a cui piace hanno una personalità allegra e ottimista, riescono a portare gioia e trasmettere energia ovunque vanno.

PEONIA: Considerato come simbolo di fedeltà, le persone che la rappresentano hanno una personalità dolce, gentile ed elegante, amano ascoltare e prendersi cura delle persone che amano.

IRIS:  Iris viene gal greco e significa arcobaleno. E' un fiore che simboleggia ottimismo, per questo le persone che lo rappresentano sono molto creative e fantasiose, purtroppo però si annoiano facilmente.

VIOLA: la viola è simbolo di purezza, le persone che la amano sono simbolo di purezza, le persone che la amano sono ironiche e spiritose, non lasciano che tutti conoscano la loro personalità; sono molto riservate, ma allo stesso tempo schiette e sincere.

PAPAVERO: E' il fiore più amato dalle persone eccentriche e positive; chi lo rappresenta è sempre attratto dalle situazioni nuove, è dotato di una personalità magnetica ed è difficile da dimenticare.

Sara

Sono lieta di invitarvi tutti al Seminario di 1 Livello Reiki che terrò Sabato 20 Ottobre e Domenica 21 Ottobre a Genova centro in Meridiana asd dalle 10 alle 17/18.
Il seminario è a numero chiuso di almeno 4 persone a un massimo di 8.
Per info e prenotazioni contattatemi quindi al più presto e comunque entro e non oltre lunedì 15
in chat privata su FB dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com
o su cell al 3487228199
Fiori di Bach
Guida completa al potere terapeutico
€ 19.9

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA