IL POTERE DELLE DONNE





Tutto il Potere del Femminile risiede nel Grembo.

La sfera del Cuore e dell'Intelletto sono punti importanti, ma è nel Grembo che le Donne sono in grado di accogliere le energie esterne. Attraverso il Grembo possiamo intuire e percepire, trasformare e creare. Proviamo amore viscerale e incondizionato verso i nostri sogni, i nostri figli e i nostri compagni.

Guarire il Grembo significa guarire le emozioni, le convinzioni, i pregiudizi, significa imparare a vivere visceralmente sensazioni e accadimenti senza paura e senza controllare, trattenere. Accogliere quel che sappiamo essere benefico per noi e anche dal Grembo lasciare salire l'Audacia e il Potere per guardare la realtà e lasciare fuori quello che sentiamo essere dannoso.
Questa sera parliamo di Potere. Potere Femminile.
Ricontattare il nostro Grembo, riattivarlo, risvegliarlo, è quel che necessita per poter vedere sbocciare i fiori della forza interiore nella nostra Vita. Per farla sbocciare e sbocciare noi stesse con lei.
Fino a quando una Donna non scende profondamente nel Grembo, la propria caverna interiore, non può fidarsi nemmeno di quello che sente nel cuore, perchè parziale. Solo dopo aver ripreso l'energia femminile nella sua completezza e nella sua rotondità, si può lasciare salire per connettersi al cuore e quindi al terzo occhio.
Il Grembo è tondo e profondo, fecondo e connesso al Grembo della Madre universale. La stessa selvaggia e naturale energia che vive nell'utero è che crea figli, è la stessa forza che può realizzare i nostri sogni: tutto quello che è luminoso e vivificante nel mondo e per il mondo pulsa nel Grembo della Madre Cosmica e nel nostro ventre.

Per partecipare al Cerchio di Cuquello ( provincia di Alessandria, strada statale fra Novi e Tortona) ricordo è necessario comunicarmi la propria presenza in chat se siete già fra le mie amiche a https://www.facebook.com/sara.cabella
se no via mail a saracabella@gmail.com
o su cell al 3487228199

Vi aspetto

Il Risveglio del Sacro Femminile Creatore
Rafforzare la Femminilità e l’Autostima e andare oltre gli schemi che ci rendono infelici.
€ 16.8

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA