LUNA CRESCENTE IN ACQUARIO





Alle 23 e 52 di mercoledì 19 settembre la Luna lascia il Capricorno per entrare nel vivace e amichevole Acquario .
Dinamico, altruista e pieno di inventiva, ogni volta in cui l'energia dell'Acquario fa capolino non ci annoiamo di certo! L'elemento che anima questo segno è l'Aria e in effetti l'Aria spinge la forza di questa Luna a fare nuovi incontri, ad aprirsi verso le novità. Si avrà bisogno di spazio e libertà per esplorare nuove zone sconosciute, in questi giorni ci sarà grande propensione verso le amicizie e la vita sociale. Se le energie del segno sono in disequilibrio dentro di noi, si rischia un eccesso di fastidio verso i vincoli e intolleranza alle regole e costrizioni che possono portare inquietudine.
Ma prendiamo adesso in esame il periodo detto" vuoto di luna".
Il periodo detto del " vuoto di luna" coincide con quel periodo in cui la Luna si appresta a uscire da un segno per entrare nel segno successivo. E' un momento breve ma fondamentale di "cambio energie" e di fine e ripresa dei lavori. Questo intervallo- o vuoto pieno per dirla all'orientale- osservo da un pò di tempo è abbastanza incisivo per chi è sensibile alla Luna e ai suoi influssi. Questo inizio di vuoto di Luna avverrà venerdì 21 settembre alle 21:13 con la Luna nel nostro amico Acquario, quadrato con Giove nello Scorpione. Che significa questo? La dolce Luna resa frizzante dall'intraprendente Acquario può diventare davvero troppo irrequieta, irresponsabile. Possono accadere nella quadratura con Giove rallentamenti di eventi specialmente lavorativi, investimenti sbagliati, momenti di stallo, perdita di denaro. Giove immerso nelle acque non troppo dolci del nero Scorpione diventa pungente ... Diciamo pure che se non portiamo attenzione questa quadratura con Giove in Scorpione può renderci prepotenti e inflessibili di fronte ai contrattempi che potrebbero avvenire. Un'altra caratteristica dello Scorpione che può esacerbarsi con questa quadratura è quel tratto misterioso e affascinante che rende Scorpione introverso e poco incline a comunicare emozioni e sentimenti. Nell'ottica delle forze che si muovono in questo giorno potremmo diventare davvero ermetici quando qualcosa non va, chiuderci diventando ostili e imprendibili.
Che fare quindi?
Godiamoci queste ore di estroversione allegra donata dal buon Acquario e stiamo pronti a viverci momenti non proprio fluidi dal pomeriggio di venerdì. Non azzardiamo nella giornata di venerdì particolari progetti lavorativi, non facciamo spese, non rischiamo insomma. Restiamo tranquilli aspettando che queste ore scorrano, già consapevoli che qualsiasi cosa accada sarà importante restare responsabili, gentili il più possibile e comunicare al meglio per risolvere nel modo migliore eventuali disagi .
Buona Luna
Sara Cabella

Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Lunedì 24 sarò in Val d'Ayas con le sedute individuali.
Come Moon Mother condivido Guarigioni del Grembo femminile di livello 3, inoltre negli ultimi 15 anni ho appreso nozioni di riequilibrio energetico che comprendono l'utilizzo di purificazioni e armonizzazioni dell'energia individuale( come il Reiki per esempio) , cristalloterapia e floriterapia. Le sedute sono quindi assolutamente soggettive e calibrate sulla persona. 
Se senti che questa esperienza può esserti utile e ti trovi in val 'd'ayas prenota il tuo posto entro e non oltre domenica   in chat privata dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com
o su cell al 3487228199
Ti aspetto!

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA