LA SAGGEZZA DEL CORPO E LA PROFONDA ENERGIA CHE TRASFORMA





Più proseguo nel mio percorso e più mi convinco sia fondamentale fare esperienza diretta di quello che ci viene detto dall'esterno.
Quello che mi prefiggo nel mio lavoro è di sanare i blocchi che impediscono al naturale flusso energetico di muoversi. In realtà mano a mano che si entra nel contatto con il corpo e con le energie profonde che lo creano e lo abitano, ci si rende conto che il lavoro diventa quasi"tecnico".
Si impara a "sentire" dove il flusso si interrompe e via via diventa sempre più chiaro se il congelamento è dovuto a pensieri, emozioni, memorie ...
Come Moon Mother lavoro prevalentemente con le donne, per portare attenzione all'energia femminile dentro e fuori di noi. A lungo nel tempo la società si è basata su un moto lineare dell'energia e delle forze, ricontattare la nostra ciclicità e viverla come un dono è la base per far si che un'energia di tipo Yin possa tornare a fluire liberamente fuori e dentro di noi. Per le donne e per il mondo intero.
Ma varie esperienze, iniziate con il corso di naturopatia più di 15 anni fa, proseguite con il Reiki e con tutta una vasta gamma di vicissitudini passate attraverso lo sciamanesimo e attraverso anche le esperienze di vita di tutti i giorni, mi hanno dato la possibilità di rendere gli incontri individuali molto flessibili a seconda delle esigenze del singolo.
I cristalli, le erbe, la floriterapia e il riequilibrio energetico hanno come scopo la rimessa in moto della vostra naturale inclinazione oltre che il contatto con quello che è la vostra essenza. Oltre le ferite, i pregiudizi e i traumi.

Le sedute individuali quindi variano da persona a persona e consentono di:
- integrare emozioni e blocchi per comprenderne l'insegnamento e accogliere il dolore per lasciarlo andare
- ritrovare un contatto profondo con la vostra natura per realizzare quel che voi siete e quel che può rendervi felici
- un'attenzione e una cura maggiori per il vostro corpo, che è sempre il nostro primo maestro da cui arrivano i messaggi più importanti
- riuscire a trovare la migliore strada per raggiungere il nostro obbiettivo
- armonizzare e lasciare scorrere il nostro flusso vitale attraverso i chakra e i meridiana energetici.

Lunedì 20 sarò disponibile a Novi Ligure ( Al)  con le sedute individuali.
Se senti che questa esperienza può fare al caso tuo scrivimi via mail a
saracabella@gmail.com
oppure chiedimi l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o ancora non esitare a chiamarmi su cell al 3487228199

Ricordo inoltre che mercoledì prossimo saremo a Genova Centro in Meridiana asd per condividere la Benedizione Mondiale del Grembo e il Dono agli Uomini del Divino Femminile.
La serata sarà aperta a uomini e donne.
Gratuita.
Vi aspetto
Un abbraccio

Guida alla Salute con gli Alimenti e le Erbe Medicinali
La saggezza della Medicina Tradizionale Cinese
€ 24,90




Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA