TRATTAMENTI INDIVIDUALI A GENOVA






Trattamenti individuali a Genova in Meridiana.
Trattamenti di Armonizzazione e riequilibrio del Grembo Femminile secondo il Metodo di Miranda Gray
Reiki
Cristalloterapia
Floriterapia
Riequilibrio e risveglio energetico PeaceGift

La prima seduta per chi decide di partecipare alla giornata sarà scontata del 5%.
La prima seduta dura un paio di ore mentre le successive sono a discrezione del ricevente, possono variare da un ora a due.

Spesso mi viene chiesto se è necessario fare più trattamenti e se è consigliabile più un'ora o due.
Per me è fondamentale che ognuno di noi impari ad ascoltarsi e decida per sè cosa vuole portare avanti come percorso personale e cosa le serve. Ognuno deve iniziare a prendere nelle proprie mani la responsabilità della propria vita.

L'unica cosa di cui io ho bisogno è che la prima seduta sia di 2 ore per poter spiegarvi bene cosa andiamo a fare e per ascoltarvi bene e comprendere cosa ognuno di voi mi sta richiedendo.

Tutto il resto è nelle vostre mani.

Potete decidere che questa esperienza sia un momento di relax e benessere fine a se stesso, per cui potrà non essere ripetuto mai più o ripetuto magari una o due volte all'anno.

Altri decideranno invece di fare un percorso. Ovvio che di trattamento in trattamento si andrà a lavorare sempre più profondamente e nello specifico, ma soltanto voi potete decidere quanto lo volete fare e dove fermarvi.

Per prenotare il proprio posto scrivetemi
via mail a saracabella@gmail.com
cell 3487228199

Sara Cabella

Se ti trovi venerdì sera a San Lorenzo al mare( Im) vieni al mercatino in riva al mare sarò lì con la lettura dei magici Tarocchi del Calderone magico.
Se invece vuoi essere con noi mercoledì 18 Luglio a Ge-Sestri P. alla serata di meditazione e laboratorio "Attenzione e Intenzione: il Silenzio Interiore che realizza lo scopo" o ancora vuoi ricevere una seduta di riequilibrio energetico con me a Genova in Meridiana asd venerdì 20 dalle 8.00 alle 13.00 contattami via mail a saracabella@gmail.com
o clicca "mi piace" e "segui" sulla mia pagina https://www.facebook.com/LaSorgenteDellaDea/ 

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA