FARE QUELLO CHE DONA GIOIA PORTA RICCHEZZA





Quando sogniamo di guadagnare più soldi o di cambiare vita la domanda che ci facciamo è:

<>.

Ma la questione è molto più semplice, l'unica domanda che dobbiamo farci è:

<>.

L'unico nostro compito è fare ciò che amiamo.
L’unico nostro compito è essere felici, è essere nella gioia.
L’unico nostro compito è ESSERE noi stessi.

Se sei ciò che realmente sei e fai ciò che realmente ami, non hai bisogno di preoccuparti di niente, perché tutto ciò che ti serve ti arriva senza il minimo sforzo, esattamente come ad ogni altro essere in natura.
Se fai ciò per cui sei qui, non devi nemmeno preoccuparti del risultato o di guadagnare soldi con quell'attività, perché fare ciò che ami produce energia, il denaro è energia, quindi il denaro ti arriverà, qualunque sia il canale.

Il Sogno della nostra Anima non è una missione pratica, non è un lavoro, un compito, un ruolo.
Il Sogno della nostra Anima è ritornare ad essere noi stessi nella maniera più autentica possibile. Imparare a pensare i nostri pensieri, a provare le nostre emozioni, a desiderare i nostri desideri. 

Il Sogno della nostra Anima è essere chi realmente siamo,
il fare viene di conseguenza.

Cosa vuol dire essere ciò che sei?
Vuol dire esserti ripulita da tutti i pensieri, le convinzioni, le emozioni e i programmi non tuoi.
Vuol dire mantenerti pulita, vuota, così che ogni preferenza che senti, ogni cosa che ami, si può manifestare senza interferenze, così come una pietra che scagliata nell'acqua raggiunge il fondo senza creare alcuna resistenza.
- Siddharta di E. Esse -

Cosa vuol dire che la cosa importante è l'essere, il fare viene di conseguenza?
Vuol dire che noi siamo qui in forma fisica, nelle tre dimensioni, nella materia, per consentire al nostro Sé Divino di fare esperienze. Quando inizi ad essere autentica, cioè ripulita da tutti i condizionamenti che hai ricevuto, scegliere cosa fare e che strada percorrere diventa semplice, è sufficiente seguire le tue preferenze, il tuo cuore, la tua intuizione.
Ma soprattutto significa che per vivere un'esperienza, per vivere una determinata vita, per possedere determinate cose, devi prima di tutto diventare e poi ancora di più essere la persona che può vivere, fare ed avere ciò che desideri.
Per questo il fare viene di conseguenza all'essere, perché per realizzare il Sogno della tua Anima, per realizzare qualunque sogno, devi riuscire ad immaginare, devi riuscire a sentire di essere la persona che già lo sta vivendo. È l'unico modo.

Il Linguaggio della Pelle
Il senso del tatto nello sviluppo fisico e comportamentale del bambino
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
€ 18


Da cosa capisci quali esperienze vuole fare il tuo Sé?
Dalle tue preferenze. Il tuo amare qualcosa, il tuo gusto personale in merito alle cose della vita è stato creato per darti indicazione di cosa il tuo Sé Divino vuole fare.

Allora perché ti viene così difficile e finisci sempre per fare l’opposto?
Perché sei stata deprogrammata, come lo siamo stati tutti, fa parte del gioco. Il piacere, la gioia nel fare le cose è tanto più grande quanto più difficile è stato raggiungerle.

Se non sai cosa vuoi fare, cosa ami fare, come puoi scoprirlo?
Devi trovare il gusto della tua anima.
Ogni Anima cerca di rivelarsi, è nascosta ma cerca di farsi trovare. È il bambino che eravamo e che è stato ad un certo punto dimenticato, rinchiuso, tradito.
Quel bambino sapeva bene che cosa voleva dire essere connessi con il Divino, fluire con l’esistenza, seguire la propria intuizione per essere costantemente colmo d’amore.
Poi è stato deprogrammato e si è nascosto come la nostra anima. Ma è ancora lì.

È ancora la porta d’ingresso per il paradiso.
È la porta di ingresso per realizzare il Sogno di Sé, per ricevere tutte le ispirazioni e la guida del nostro Sé Divino.

In che modo si rivela l’anima, il bambino?
Attraverso le cose che amiamo e che non hanno un senso, che non hanno uno scopo. Che facciamo solo per il gusto di fare. L’anima ha un suo gusto che ci rivela la sua forma.
Si mostra in tutto, dal gusto per il cibo, al gusto per la musica a quello per le attività.
Dove non c’è un senso, un guadagno, una logica, là risiede l’anima, il bambino. Che gioca con noi, si diverte, aspetta di essere scovata.

Per trovare la tua vera forma, il tuo Sogno, la tua vera essenza è proprio in quelle cose bizzarre, fuori luogo, incoerenti, che devi cercare. Nel gusto dell'anima. Perché più riesci a vivere attimi di gioia, di leggerezza, di giocosità, più ti sintonizzi sulle vibrazioni della tua Anima, più ti accordi alla tua melodia unica e meravigliosa.

È nel gustarti l’attimo di ciò che fai per il semplice piacere di farlo che ricordi il sapore di qualcosa di antico che pian piano ti riporta alla vita, a te stessa, al tuo Sogno.

di Georgia Briata

Dal mio libro RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - clicca qui per acquistarlo o per info


Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA