DEA SORGENTE DEL MIO AMORE




Grande Dea
che vivi e muovi dentro il mio Sacro Grembo,
che attraverso la mia pelle respiri
e porti nella mia volontà
il tuo Comando nel mondo
il tuo Sussurro
la tua Creazione.

Dea Ctonia
Oscura e Potente
Silenziosa
Feconda Profonda
che fertilizzi ogni sogno
su tutte le tue creature
risalendo lungo il corpo
e le viscere
- fuori e dentro -
attraverso l'acqua
che bolle
e smuove
spaccando il buio per arrivare alla luce
per raggiungere il giorno
all'alba.

Dea
che soffi nel buco ferito della terra
con l'aria
che attraversa e riempie,
muovendoti con me e per me,
risvegliando il mio piacere
incendiando il silenzio
e la stasi di passione,
portando la tua danza
il canto e l'incanto.

Risali lungo il mio corpo
che è Corpo di Terra,
terra che si smuove
zolla dura al sole
sciolta sotto le spinte della pioggia.

Dea
brucia i dolori che vedo
dentro e fuori
porta la Pace
attraverso l'impressione del tuo Volere
che passa attraverso il mio Desiderio.

Raduna
le Figlie che sono state disperse
esaudisci Guarigione
Potere e Amore.
La dolce suggestione
delle foglie quando smuovono la sera
e dei fiori
che giacciono alla Luna.


Dea Luna che mostri
il Potere della Dissoluzione nella tua faccia Nera
e ricresci in un Nuovo Oggi
sempre eterno
sempre in divenire.

Mostrami i dolori incenersi
attraverso i miei movimenti sacri,
consumarsi e trasformarsi
nella gestazione di tutte le mie creazioni.

Fa che sia Giustizia
implacabile
muta.
Regala le Grazie che riempiono la vita.

Ascolta la mia invocazione
- che è la Tua Richiesta -
esaudisci la tua Volontà
che attraverso il mio desiderio
si modella.

Scorri ancora attraverso me
con la tua Grazia.

Apri il mio Cuore
all'unica Forza reale
che è Resa.
Apri il mio Cuore
per Accogliere ed Accettare
quello che deve venire a manifestarsi

Fammi sentire il tuo Amore.

Insegnami ad Amare.


E  lascia che noi tutti possiamo essere Benedetti
con le Benedizioni della Madre Divina.


Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/










Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA