ACCETTA QUELLO CHE è FUORI DAL TUO CONTROLLO


Chiedi una sola volta e poi lascia andare.
Ogni volta che ripeti bisogni e richieste non fai che gonfiare tutti i dubbi e le paure che hai che quello che deve accada non accada. Chiedi una sola volta quello di cui hai bisogno e poi lascia la tua richiesta al buio, con la certezza e la riconoscenza di chi sa che al momento giusto tutti i desideri sono esauditi.

Trova velocemente le soluzioni ai problemi che ti tormentano.
C'è sempre una strada che si apre per chi la sa scorgere, ci sono infinite possibilità e soluzioni alternative, sempre! Basta solo muovere i passi a uno a uno, poco per volta, per arrivare ovunque.

Non cadere nelle solite trappole.
Il senso di colpa, la paura di non farcela, il "si deve". Il"non si deve". Ognuno di noi ha scritto la propria vocazione nel suo corredo genetico, nei desideri di Anima, nelle impronte digitali come nei segni scritti del proprio DNA.
Nel colore degli occhi, dei capelli, delle ciglia.

Lascia andare tutte le incertezze.
Se leggi questo sai benissimo radicarti e vedere fin dove ti puoi spingere e fin dove puoi arrivare. Quello che ti ferma in quello spazio che dentro di te sai essere protetto, è solo l'insicurezza di muovere il primo passo, dal conosciuto a quello che non conosci. Troppo spesso stai male dove sei, ma sai che dove sei puoi stare. Abbandonare quello che conosci ti porta fuori da una zona conosciuta che ti protegge anche se ti fa male: sperimenta qualcosa di nuovo.

Le circostanze cambieranno molto velocemente.
Sono tempi instabili e queste ore vedranno grandi capovolgimenti nella vita di ognuno. Preparati a saltare su un treno che questa volta scegli tu, preparati a vedere da un momento all'altro crollare certezze e aprirsi nuove possibilità.

Non posso dirti che non ti costerà fatica.
Non posso dirti che sarà tutto semplice e in discesa. I crolli e le salite comportano la tua spinta, la tua forza, la capacità di reggere pesi e dolori che sono inevitabili lungo il percorso per la doppia natura del mondo e di te stesso.

E impara ad accettare quello che è fuori dal tuo controllo.
C'è un lembo di terra impenetrabile negli abissi della psiche e del mistero del mondo. Queste zone non possono essere percepite, per la natura limitata dell'uomo e per l'infinito che va ben oltre il comprensibile.
Non su tutto puoi governare.
Puoi solo scegliere come viverti quello che non puoi cambiare.

Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Ricordo che sono presente con i trattamenti individuali dal 25 al 28 con il channeling a Genova e domenica 29 faremo un laboratorio esperienziale al Gorzente con Cerchio Sacro delle Donne.
Per tutto il mese di Agosto sono disponibile con i trattamenti individuali nei giorni di lunedì e martedì a Cuquello ( Al ) e mercoledì, giovedì, venerdì e sabato mattina a Ge-Sestri P.
Per info e prenotazioni scrivimi via mail a saracabella@gmail.com
o chiedimi l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o telefonami al 3487228199






Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

NON SPIEGARE A CHI NON VUOLE CAPIRE

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA