COGLIERE L'ENERGIA DAGLI ALBERI






Raccogliere l'aura che sprigionano gli alberi è uno degli esperimenti più straordinari descritti in Scienze Esoteriche. Per riuscire a cogliere ed assorbire l'energia vitale degli alberi bisogna seguire alcuni passaggi.

Cercare il nostro albero

Questa operazione viene fatta in un bosco o in una zona vicino a casa dove ci sono diversi tipi di alberi. Il nostro compito è semplicemente quello di osservare le loro caratteristiche: la forma, il colore, i rami, i frutti, la corteccia. Dobbiamo fotografarli o disegnarli annotando il tipo di pianta, il luogo e la data.

Stringere amicizia con l'albero
Dopo aver esaminato attentamente le foto o gli schizzi che avete fatto ritornate dalla pianta che più di tutte vi ha colpito. Avvicinatevi al suo tronco, chiudete gli occhi e, con le mani, cercate di cogliere l'energia vitale che avvolge l'albero. Appena riuscite a percepirla, avvicinatevi fino a toccarlo con la fronte, poi, appoggiatevi con la schiena e abbandonatevi ad ascoltare i suoni che vi circondano.

Mentre socializzate e assorbite energia dal vostro nuovo amico, non dimenticatevi di fare gli esercizi di respirazione e rilassamento per controllare il vostro respiro.
La durata del contatto è a vostra libera scelta. Quando state per lasciare l'albero, raccogliete una foglia e lasciategli in dono un goccio d'acqua. Quando avete tempo, tornate a fargli visita.

La foglia che avrete colto è la fonte di vita, indispensabile per continuare a raccogliere energia dall'albero durante il sonno.


Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente
€ 12


Come assorbire l'energia vitale dal vostro albero
Esercizi da fare al mattino rivolti ad Oriente.
1. Appoggiatevi al tronco mantenendo la colonna vertebrale eretta. In questo modo sarete avvolti dall'aura della pianta e riceverete l'energia che vi permetterà di percepire le vibrazioni.
2. Appoggiate la mano sinistra aperta sul tronco per assorbire l'aura, la mano destra sull'addome per riceverla e distribuirla sul corpo. Durante l'esperimento praticate la respirazione e immaginate il percorso dell'energia che dalla mano sinistra alla destra si propaga nel corpo.

Entrare in comunicazione e sognare con l'albero

Questo esercizio varia molto da soggetto a soggetto, deve essere ripetuto con costanza per un certo periodo di tempo.
Mettete la foglia raccolta sotto il vostro cuscino, la fotografia o il disegno dell'albero al vostro fianco. Prima di addormentarvi, visualizzate l'albero e il luogo che lo circonda, respirando normalmente e inviando pensieri positivi.In questo modo aprirete un canale di comunicazione che si attiverà durante il sonno.

Facendo questi esercizi vi renderete conto della forte vitalità di cui sono dotati gli alberi e del grande aiuto terapeutico e psicofisico che riceverete.

DAL WEB

Il Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze
Come riconoscere e interpretare i messaggi del destino
Pickwick?pn=6417" title="Pickwick" >Pickwick
Voto medio su 25 recensioni: Da non perdere
€ 9.9

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA