IO SONO UNA STREGA







Ogni tanto dimentico di essere una Strega.
Scordo che attraverso la mia pelle
cantano in coro tutti i fiori
le erbe e gli alberi.
Le stelle del cielo
e i Poteri della Terra,
fino ai profondi insondabili abissi del mare.
Smarrisco la memoria
e m'illudo di avere paura del buio.

Ma la notte è il mio dolce rifugio
nel quale
animali e suoni mi circondano
per sussurrare le parole
che aprono i portali.
Nelle pozze in cui vedo le cose di domani.
Nella dolce Luna,
Cacciatrice,
Madre,
Oscura,
Luminosa
e poi di nuovo mortale.
Non ho bisogno di nessun rito:
il mio canto e la mia danza alla Vita
bastano
per sollevare alleate
tutte le forze che la Natura
mi ha donato,
che materializzano luci e colori
nel buio intorno a me.
L'Anima del mondo
si concentra nel mio Sesso.
Nel mio Cuore.
Nello sguardo.
Nelle mie mani che conducono.
Creatrice, trasformatrice, guaritrice.
Ogni giorno muoio per rinascere,
ogni mese distruggo
per rigenerare.


Incanto e Magia
sono le compagne
del mio cammino selvaggio,
la Saggezza della Vita
è l'ispirazione a cui mi affido,
il Coraggio l'unico abito
sopra il mio corpo nudo,
l'Ardore il bersaglio della mia freccia.

Il Silenzio
sigillo custode e vate.
Ancora chiamo
le mie sorelle lupe,
le dolci lepri e le serpi
che cambiano la muta.
Il gufo e la faina.
Qui accendo la mia candela
per te
che ora cerchi aiuto,
affinché questa notte il mio canto
ti raggiunga
e si avveri il desiderio
del tuo Cuore.

E del mio
dove con al rugiada
entri l'amore.

Sara Cabella

Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Se vuoi ricevere una seduta di riequilibrio individuale con me a Genova o a Novi Ligure o ancora ti trovi in Val d'Ayas ( valle d'Aosta ) domenica 22 o lunedì 23 Luglio , contattami via mail a saracabella@gmail.com
Ricordo anche che sono disponibile a Genova dal 25 al 28 con le sedute di channeling!

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA