IL CORRIDOIO DELLE ECLISSI







13 LUGLIO – 11 AGOSTO 2018.
E’ un periodo unico per una trasformazione radicale del destino, un buon periodo per la crescita spirituale: sarà possibile un “collegamento diretto” al flusso cosmico delle energie in grado di sollecitare l’evoluzione spirituale e segnare l’inizio della trasformazione globale.
In questo periodo occorre seguire attentamente il flusso degli eventi, osservare il proprio ritmo interore e le proprie sensazioni. E’ utile analizzare le sue reazioni a ciò che accade e tutto ciò che provoca una tempesta emozionale (rabbia, resistenza, dolore dell’anima), allo scopo di vedere chiaramente i problemi sui quali lavorare.
Ciò che sarà avviato in questo periodo non potrà più tornare allo stato iniziale.

Perché gli eventi che accadono nel corridoio delle eclissi influiscono sul destino? Il Sole e la Luna, trovandosi in un certo segno zodiacale al momento dell’eclissi, potranno tornare nella stessa posizione (segno zodiacale/grado) soltanto tra 18 anni e mezzo. Gli eventi influenzeranno il vostro destino senza che voi siate a conoscenza dell’informazione che riguarda il “corridoio”. In ogni caso, i vostri pensieri, i desideri, le azioni lasceranno una loro impronta nello spazio e influenzeranno il vostro destino nel futuro.
Se volete cambiare la vita, il periodo migliore è questo. Se avete dubbi circa le vostre decisioni, dovrete chiedere alle Forze Superiori di decidere per voi, per il vostro massimo bene.


Filtri da Tè - 100 Pezzi
Cellulosa biodegradabile e abaca
Teeli?pn=6417" title="Teeli" >Teeli

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
€ 5.8

Le raccomandazioni:
– concentratevi sul ringiovanimento, sulla guarigione, sulla liberazione dalle cattive abitudini.
– risolvete i problemi legati alla famiglia, agli antenati. E’ consigliata una meditazione per i cambiamenti positivi in queste sfere.
– armonizzate i vostri pensieri, la casa. Mostrate la gratitudine verso i prossimi, verso la vita, l’Universo.
– le vostre decisioni devono essere ponderate. Se siete sicuri che vi gioveranno, programmate con coraggio il vostro futuro.
– evitate qualsiasi violenza fisica o psichica, non parlate male di nessuno e non irritatevi.
– rivedete la vostra cerchia di amici e conoscenti, troncate quei rapporti che vi pesano, traendo delle lezioni dal passato…
– è molto importante calmare la mente, perché il caos mentale provoca delle decisioni sbagliate, e in questo periodo gli errori sono capaci di “costruire” un futuro molto lontano!

Il modo più semplice per controllare se la decisione è giusta è chiedere: “Voglio veramente fare questa cosa per i prossimi 18 anni?”

Le cosa da non fare in questo periodo:

– fare dei passi affrettati, agire d’impulso;
– discutere le relazioni, i problemi importanti, avviare le contestazioni, le pratiche giudiziarie;
– concludere gli accordi (vendite, fusioni, investimenti, crediti…);
– fare delle feste rumorose, compresi i matrimoni;
– cambiare il posto di lavoro o studio, il domicilio e lo stato di famiglia.

Autore : (N.Bulgakov)

*** La meditazione migliore da fare: “La meditazione dei cambiamenti” https://it.advanced-mind-institute.org/…/la-meditazione-de…/

*** per chi non è sicuro di se e delle sue decisioni, è ora di purificare la mente: “La guarigione della mente” https://it.advanced-mind-institute.org/…/la-guarigione-del…/ e Neuromatrix 2.0 https://it.advanced-mind-institute.org/…/abb…/nuromatrix-v2/

Fonte : https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/

€ 19.8994

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA