CHI SONO I MAESTRI ASCESI






I Maestri Ascesi sono anime passate attraverso tutte le esperienze di vita sulla terra.

Si sono liberati della ruota delle reincarnazioni e ora ci stanno aiutando ad evolvere. Essi hanno raggiunto piani d'evoluzione molto alti e invece di continuare ad ascendere hanno deciso, per amore e compassione infinita, di tornare sulla terra ad aiutare le persone che stanno in livelli evolutivi inferiori e di lavorare con le caratteristiche di uno dei Sette Raggi, con una qualità di Dio. Molte religioni assegnano loro il nome di Santi, Maestri, Mahatma, Adepti o Illuminati.

I Maestri Ascesi, sono persone come noi, l'unica differenza "apparente" che ci distingue, è che loro hanno trasceso la fisicità e hanno raggiunto un corpo di Luce. Hanno raggiunto il livello di Coscienza Cristica, che è il prossimo livello al quale siamo chiamati tutti quanti, raggiungendo la quinta dimensione, se lo vogliamo. E' importante comprendere che essi, prima di trascendere il mondo della materia, ne facevano parte come ognuno di noi, e come loro anche noi possiamo varcare la soglia della dualità, per entrare nel mondo di Luce e Amore dell'Unità.

I Maestri infatti non sono spiriti, ma uomini tanto perfetti da avere completato il ciclo delle reincarnazioni, che decidono di rimanere nel mondo per aiutare gli altri. Alcuni Maestri - tra cui Morya (che in una delle sue incarnazioni fu Re Artù; in un'altra sua esistenza fu Thomas Moore/canonizzato poi dalla chiesa cattolica come San Tommaso Moro), Koot Hoomi (che in una delle sue incarnazioni è stato San Francesco d'Assisi), Gesù e il principe ungherese Rakoczy (identificato in una delle sue vite con il Conte di Saint Germain, 1710-1784, il leggendario esoterista del Settecento, e fu ancora in una delle sue incarnazioni San Giuseppe) - hanno avuto un ruolo particolare nella vita dei fondatori della Società Teosofica. I maestri ascesi formano una comunità nota coma la Gerarchia spirituale.

I Maestri Ascesi, stano lavorando per aiutare Madre Terra e l'Umanità a varcare la soglia limitata e limitante della terza dimensione per passare alla quarta dimensione e poi alla quinta, che è proprio la dimensione dei Maestri. Lavoro che non stanno portando avanti da soli, ma, con la collaborazione di altre forze Divine. Tali forze stanno cooperando con un grande sforzo sinergico, per permetterci di poter realizzare la Coscienza Cristica sulla Terra, una realtà di amore e piena connessione con la Fonte di Luce/Dio.

Insieme ai Maestri Ascesi troviamo molte forze composte da:

-Federazione Galattica;

-Elohim;

-Angeli; Arcangeli;

-Semi delle Stelle o Operatori di Luce,

Insieme - Le Lezioni dei Maestri
Lezioni dai Maestri, incontro con le guide dell'umanità
€ 15


ma, soprattutto, anche se a livello ancora inconscio, tutti quanti Noi. Ognuna delle quali ha dei compiti ben stabiliti per aiutarci in questa nostra fase evolutiva. L'insieme di queste forze o manifestazioni della Natura, non sono altro che l'insieme/separato di ciò che siamo. L'Alfa e L'Omega, l'Inizio e la Fine, il Tutto e il Niente o più semplicemente, DIO, L'UNIVERSO, IL GRANDE SPIRITO. In realtà non ha importanza il nome che gli diamo, ciò che conta è ciò che è, e ciò che sempre sarà. E', e sarà sempre TUTTO UNO..

Alcuni Maestri della gerarchia spirituale:EL MORYA

KOOT-HOOMI

PAOLO IL VENEZIANO

SERAPIS BEY

HILARION

GESU'

SAINT GERMAIN

BUDDA

TESTO PRESO DA http://www.scintilladiluce.com/index.html

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA