INTENZIONE E ATTENZIONE: SERATA PEACEGIFT





Spesso la confusione del quotidiano ci impedisce di fare quel silenzio interiore e avere la giusta tranquillità per realizzare i nostri obbiettivi.

Questa serata nasce con la volontà di regalarvi qualche trucchetto per imparare a creare in voi quella calma che serve a concentrare le energie per raggiungerelo scopo.

Per info e prenotazioni scrivetemi
via mail a saracabella@gmail.com
cell 3487228199
La serata è aperta e uomini e donne!

Se vuoi essere con noi al Cerchio Sacro delle Donne che custodirò mercoledì 11 a Genova- Vesima o ti trovi domenica 8 e Lunedì 9 in Val d'Ayas ( Ao) e vuoi ricevere una seduta individuale di Benedizione e Riequilibrio del Grembo Femminile scrivimi via mail a saracabella@gmail.com
o chiedimi l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
Sarò felice di fare la tua conoscenza!

Mi chiamo Sara Cabella e sono Moon Mother 3 e Master Reiki.
Inizio il mio percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . Partecipo ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizio a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilito cerchi di donne e tengo incontri e laboratori esperienziali per lo sviluppo del potenziale umano. Nel 2016 divulgo il metodo "PeaceGift" che è l'insieme di tutto quello che ho appreso in questi anni di studio e pubblico articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento che stiamo vivendo.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA