NON ASPETTARE





Non aspettare ancora per essere felice.
Dietro tutto quello che ti manca sta la gioia per la vita. La vita e basta. Non aspettare di avere quel denaro o qualcuno accanto, quel vestito, quel mese: ora è il tempo per essere felici.

Fai una lista dei no che tu dici a te stesso.
Fai una lista di tutte le volte in cui hai rimandato e atteso e ti sei precluso questa e quella cosa, perchè non era il tempo o il luogo. Fai una lista di tutte le volte che ti sei detto no!

Elenca le cose belle.
Segna nero su bianco tutta la bellezza che hai intorno, le cose che puoi avere se muovi finalmente i tuoi passi verso la felicità. Se superi queste mura che solo tu ti sei costruito intorno. Cosa hai da perdere infondo?

Cerca di migliorare.
Non ti fermare a questa triste stasi in cui ti trovi. Sei comodo si, ma la vitalità e la spinta a costruire qualcosa di più grande ancora sono le indicazioni dell'anima profonda e del tuo cuore.

Non andrà tutto liscio.
Perchè ogni viaggio conosce i suoi intralci, ogni passo il proprio inciampo. Le cose conquistate profumano del tuo intento e del tuo lavoro.

Tu saprei quando dovrai aspettare.
Quando non sarà il momento giusto e la cosa migliore sarà fermarsi. Lo conoscerai dall'assenza di entusiasmo, dalla fine della gioia e della libertà.


Libro dei Morti Egiziani
Libro per uscire nel giorno
Harmakis Edizioni?pn=6417" title="Harmakis Edizioni" >Harmakis Edizioni

€ 30

Sii più generoso.
Con te stesso e con gli altri. Datti tempo e datti spazio. Datti la possibilità di seguire la strada che pulsa della tua vitalità e della tua interezza.

Scopri il significato delle cose e poi goditele.
La cosa più importante che puoi fare non è parlare e conoscere nozioni e idee e concetti nuovi: è entrare nella realtà e imparare a goderne ed essere felice. E' vedere tutte le cose meravigliose che già hai intorno e non trascurarle.

Smettila di preoccuparti!
Le cose andranno come devono andare e tu hai solo due scelte: opporti o andarci dietro. La pre-occupazione, l'occupazione precedente al problema, è solo un difetto congenito della tua personalità che crede di avere così il controllo sugli eventi.
Nella fiducia si ottengono i Doni migliori!
Nell'assenza di sforzo.

Troverai presto una soluzione che nemmeno puoi immaginare.
Presto le cose evolveranno in un modo del tutto imprevisto e inaspettato e tu riderai di tutti i dubbi e le preoccupazioni che esistono ora dentro di te. Quando si svolta l'angolo e il buio viene inghiottito dalla luce di un lampione e tu vedi il giorno che piano si avvicina.

Se sei stanco riposa.
Concediti le pause di cui hai bisogno, ogni volta che il tuo corpo lo richiede. Impara a godere della stasi, della pace.
Di tutto quello che già hai attorno a te.

E allora impara a vivere. Tagliati una bella porzione di torta con le posate d’argento. Impara come fanno le foglie a crescere sugli alberi. Apri gli occhi. Impara come fa la luna a tramontare nella notte prima di Natale. Apri le narici. Annusa la neve. E lascia che la vita accada.
- Sylvia Plath

Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Se vuoi ricevere una seduta di riequilibrio individuale con me a Novi Ligure martedì 24 alle 17 o alle 18 o ancora ti trovi in Val d'Ayas ( valle d'Aosta ) domenica 22 o lunedì 23 Luglio , o vuoi partecipare con noi alla gita al Gorzente di Domenica 29, contattami via mail a saracabella@gmail.com
o su cell al 3487228199
o chiedimi l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
Ricordo anche che sono disponibile a Genova- Sestri P. dal 25 al 28 Luglio con le sedute di channeling! e che Domenica 29 faremo insieme un bellissimo laboratorio esperienziale nei boschi del Gorzente e un Cerchio Sacro delle Donne.
Sarà meraviglioso!

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA