IL BUIO DELL'ECLISSI: SEGNI, PRODIGI E MAGIA



Luna che cadi nel tuo buio per fissare tutto quello che è stato in un momento di morte, prima della rinascita.

Fai quello che hai pensato ma non forzare le cose!
Tutto viene a debito tempo nel modo e nel luogo migliori. Stai leggera mentre le Forze lavorano per portare un nuovo vento. Cambia le cose rendendole migliori. Porta Guarigione e Pace ma senza cadere nello sforzo! Veleggia il cambiamento in atto sopra il veliero che fluttua nel Tempo e nelle Voci e nei Sorrisi.

Fai qualcosa di diverso.
Qualcosa che mai avresti pensato prima. Spacca le linee del tempo e renditi imprendibile dalle sentinelle che comandano la reazione. Sia Azione! Imprevedibile, imprendibile. Rompi gli schemi che ti hanno portato fino a qui: ora è il momento! Tutte le situazioni e i pensieri e le energie che fino ad ora hai mosso verso una direzione, lascia che crollino all'improvviso senza mezzi termini. Inverti la rotta, sorprendi il sistema.

Nel Silenzio del buio dell'eclissi conta fino a dieci e apri un'altra pagina quando la Luce piano ritornerà.
Ora lo puoi fare. Puoi buttare semi in terreni che prima non vedevi, trovare breccie e feritoie da cui far passare finalmente la Luce. Godi dell'immobilità del tempo e appena la Luce cresce lancia semi e pensieri nuovi, azioni e parole di crescita. I sentimenti migliori e le migliori emozioni lascia si propaghino, come increspature di acqua dopo che hai lanciato un sasso.

Mantieni la calma per decidere nel modo migliore.
Resta in equilibrio sospeso senza cadere verso la rabbia o verso l'esaltazione. Respira trovando il tuo Centro. Senti come da dentro ogni cosa può accadere. Nel buio cosmico dell'universo nel quale ogni cosa è possibile. Nel Grembo della Madre.

Grandi cose abbiamo in serbo per voi.
Grandi Gioie, Ricchezze e Sapere.
E che tutti possiate essere Benedetti dalle Benedizioni della Madre Divina.

Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte: https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Ricordo che  Domenica 29 Luglio faremo un laboratorio esperienziale al Gorzente con Cerchio Sacro delle Donne e che domenica 5 e lunedì 6 sarò presente in Val D'Ayas con i trattamenti individuali.
Inoltre per tutto il mese di Agosto sono disponibile con i trattamenti individuali nei giorni di lunedì e martedì a Cuquello ( Al ) e mercoledì, giovedì, venerdì e sabato mattina a Ge-Sestri P.
Per info e prenotazioni scrivimi via mail a saracabella@gmail.com
o chiedimi l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o telefonami al 3487228199

Sara Cabella è Moon Mother 3 e Master Reiki. Inizia il suo percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . Partecipa ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizia a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilita cerchi di donne e tiene seminari e laboratori esperienziali per il Risveglio Spirituale. Nel 2016 divulga il metodo energetico "PeaceGift" e pubblica articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA