REIKI: IL CUORE NELLE MANI
Praticare Reiki ci aiuta a tenere puliti e carichi i nostri canali energetici e quindi a mantenere un benessere psicofisico. Scambiare tra di noi ci permette di ricordare alcuni insegnamenti di Reiki, uno su tutti: quando pratichiamo Reiki noi non facciamo nulla! Semplicemente attraverso il tocco e l'intenzione lasciamo che l'energia Reiki lavori per il nostro più alto bene e per il più alto bene di chi stiamo trattando.
Quando ci attiviamo a Reiki ci prendiamo il diritto/dovere di prenderci cura di noi stessi, badando al nostro benessere e assumendoci la responsabilità della nostra vita. Scambiare Reiki è un modo per fare questo e per mantenere i nostri canali puliti e l'energia in circolo.
Per accedere al 2° livello con me è necessario aver partecipato almeno a uno scambio Reiki in gruppo.
Questo perchè scambiare in gruppo ci permette di fare pratica, donare ma anche ricevere, lasciare che Reiki entri nelle nostre vite.
Gli scambi Reiki tra operatori sono un passo fondamentale nella pratica del Reiki. Come abbiamo detto più volte Reiki va utilizzato, solo in questo modo possiamo avere dei risultati veri e duraturi nel tempo. L’auto-trattamento è un momento magico che prendiamo per curare noi stessi, ma trattare qualcun altro è sicuramente la massima espressione della nostra disciplina. Attraverso questa pratica ci viene data l’opportunità di poter fare un’esperienza unica di unione con un’altra persona, di divenire un tutt’uno formato dall’energia, da noi e dalla persona che stiamo trattando.
Venerdì prossimo ci troviamo a Genova presso l'associazione Meridiana asd per uno scambio Reiki a offerta libera.
Per partecipare allo Scambio Reiki a offerta libera che terrò Venerdì prossimo a Genova presso associazione Meridiana asd scrivimi su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Commenti
Posta un commento