LA "GUARIGIONE" SOTTILE





Talvolta accade che il malessere fisico sia il modo con il quale il nostro corpo esprime con il linguaggio dei sintomi un malessere vissuto precedentemente a livello emotivo.
Le emozioni negative, se trattenute e non risolte, a lungo andare creano dei blocchi energetici nel corpo fisico.
Affinchè un miglioramento possa avvenire veramente, molto dipende dalla volontà di ognuno di accettare veramente questo miglioramento, dalla consapevolezza e dalle reali motivazioni.
Io faccio solo da tramite tra la persona e l'energia, smuovendo senza sforzare le zone stagnanti e caricando con forze pulite. I risultati a volte sono immediati, altre volte richiedono più tempo. A volte si sta subito bene, a volte invece i giorni successivi al trattamento aumentano i sintomi.
A volte sono riscontrabili a livello fisico, altre solo a livello spirituale, altre ancora vedono cambiare le situazioni intorno a noi. Questo è il motivo per il quale questo tipo di sedute vanno benissimo a braccetto con qualsiasi cura medica e psicologica. 
Esistono ancora moltissimi tabù sulla figura dello psicologo, mentre io ritengo che sia una tappa quasi imprescindibile da un reale lavoro su di sé, che ogni operatore stesso non dovrebbe trascurare!
Lunedì sono a Cuquello ( strada statale tra Serravalle Scrivia e Tortona, in provincia di Alessandria ) con una giornata di sedute individuali nelle quali condivideremo varie pratiche:
- Armonizzazione alla Womb Blessing
- Riequilibrio Energetico Femminile
- Guarigione dell'Anima Femminile
- Womb Blessing Aprirsi alla Sacralità
- Womb Blessing Aprirsi alla Pace
- Womb Blessing della Vergine
- Womb Blessing della Madre
- Womb Blessing dell'Incantatrice
- Womb Blessing della Strega
Oltre a queste pratiche si potrà anche ricevere il mio trattamento di riequilibrio energetico e l'aiuto dei miei amici cristallini!
Trovandoci in mezzo alla natura lunedì 8 aprile ci sarà la possibilità di portare con voi i vostri amici animali.
Gli animali che vivono nelle nostre case ci aiutano in un processo di armonia ed equilibrio. Il rapporto che si crea tra un cane e il suo proprietario si fonda su una sinergia profonda, una grande empatia e la capacità da parte del nostro amico a quattro zampe di sobbarcarsi i nostri pesi. Avere accanto durante le sedute il nostro cane ci aiuta enormemente e aiuta il cane stesso a ricaricarsi e trovare pace.
Per prenotare il tuo posto scrivimi su FB https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com

Sara Cabella è Moon Mother Mentoring di 3° livello e Master Reiki.
Inizia il suo percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . 
Intorno al 2014 inizia a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilita Cerchi di Donne, tiene seminari Reiki e laboratori esperienziali e si occupa della Luna e degli astri con le stesure dei vostri Temi Natale. Dal 2016 pubblica articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA