LA PROFEZIA DI CELESTINO
James Redfield nel romanzo La profezia di Celestino ci parla del ritrovamento in Perù di un manoscritto del VI sec a.C. che contiene un messaggio molto importante per gli uomini.
Il manoscritto è composto da nove chiavi che attraverso l’interpretazione giusta, suggeriscono delle profezie che si dovrebbero avverare negli ultimi anni del XX secolo.
Il protagonista del libro La profezia di Celestino è uno psicologo americano che si avventura nella ricerca del manoscritto, incuriosito dal racconto di una sua amica e spinto dal desiderio di conoscenza, per giungere ad interpretare le illuminazioni e svelare le verità che si dovrebbero avverare.
La ricerca dello psicologo è aiutata da dei segnali, delle coincidenze che lo conducono verso la comprensione. In questo arduo percorso ci saranno incontri con personaggi ambigui che daranno una loro visione della realtà, e numerosi messaggi da carpire.
Quello che nelle prime pagine de La profezia di Celestino sembrava essere un viaggio fisico si rivela essere un percorso spirituale, perché una volta trovate le nove chiavi e dopo aver interpretato il loro senso, la visione del mondo cambia dando un’immagine diversa alla vita e al senso dell’uomo sul pianeta, che attraverso la sua azione potrebbe salvare se stesso e la bellezza della terra. In ogni capitolo vengono spiegate al lettore, una alla volta e in maniera approfondita, le nove chiavi che portano alla scoperta dell’esistenza.
La profezia di Celestino è un romanzo che è stato pubblicato a spese dello scrittore James Redfielde nel giro di poche settimane, grazie al passa parola, è diventato un bestseller.
Se vuoi acquistare questo bellissimo testo puoi cliccare il link sotto e riceverlo comodamente a casa tua!
Commenti
Posta un commento