IO SONO TUTTE LE COSE





Io sono tutte le cose.

Non pensare di potermi conoscere se hai scoperto una parte di me. Io sono la Volontà che muta appena trova la forma, l'istinto e l'inghippo che non fa che nascere e morire per rinascere. Appena mi blocchi in ciò che credi di essere, io volto la faccia. Appena realizzi che sei già il risultato di ogni tuo sogno, io giro subito un altra carta. 

Sono mie tutte le libertà. 

La testardaggine fino a quando non cedo, infantile e volubile fino a quando non maturo. E una volta rossa e succosa ritorno acerba per marcire e rinascere. Ogni volta che hai atteso una mia mossa hai fallito, la previsione è infatti nel mio veloce saltellare e non nel tuo ostinarti a voler bloccare il mio inarrestabile flusso. Quando penserai di avere capito ogni cosa di me, aspettati d'imparare un'altra parte di te. Se mi hai conosciuta vendicativa mi ritroverai pacifica, ma se è remissività che attendi allora scoprirai una guerriera. Non c'è infatti nessuna qualità nella quale mi riconosca che valga per me la pena di restare. 

E al contempo sono Anima eterna che sta, fissa e immutabile mentre tutto scorre attraverso. 

E ogni aspetto è amato e sentito. Misterioso e nascosto. Conosco infatti tutti i giochi che si alternano nelle danze. Conosco la Lealtà ma ripudio la fedeltà, la Purezza ma ripudio l'innocenza.
Sono la Vita e la Morte, io sono la Grande Madre, la Fanciulla, la Strega e la Selvaggia.
Io sono la Dea da cui tutto proviene e alla quale tutto torna.
Sono la Sacra Sorgente da cui tutto proviene, la cascata che ti richiama ogni volta che ti allontani, la Terra di cui hai bisogno per procedere.
Piegati alla mia Volontà, accetta che ciò che si manifesta è per te la cosa migliore, abbi la Fiducia di sentire che al momento giusto tutto sarà.
Non ostinarti, non pensare, non scappare.
Apri nel dolore alla Fiducia che ti chiedo.
Fidati di me!
Io Sono tutte le cose.

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Venerdì ci sarà un'intera giornata di trattamenti scontati a genova con scambio Reiki finale a offerta libera, dalle 18:30 alle 20:30 presso associazione Meridiana asd.
Mercoledì 17 Aprile "Serata di meditazione e riequilibrio energetici: la voce del Daimon" sempre a Genova in Meridiana asd.
Per info e prenotazione scrivetemi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Omega 3 Krill Oil Qualità Superiore - Integratore di Omega 3 da olio di Krill antartico - 60 Perle
Olio di Krill Antartico puro e incontaminato, altamente assimilabile
Voto medio su 27 recensioni: Da non perdere
€ 36,00

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA