LASCIA CHE L'ANIMA TI ILLUMINI





La luce che proviene dal nostro cuore può scacciate tutte le paure.
Ogni dubbio, ogni tentennamento termina quando incontra il canto dell'anima.
Tutto quello che è apparenza, quello che fonda le sue basi su bisogni effimeri, crolla.

Un senso di pace ci pervade quando riconosciamo, tra il frastuono della nostra mente e le voci che ci circondano,  questo spazio eterno dentro di noi, dove è sempre silenzio, sempre luce, sempre inamovibile pace.
Non farti spaventare dal senso di vuoto iniziale che questo porta con sé, lascia che la tua anima ti illumini. Lei dimora nell'infinito e quindi non teme il vuoto.
Questa voce che filtra lungo i tempi trova la sua realizzazione proprio adesso, ovunque tu ti trovi.
Questo non significa che non proverai tristezza, significa che quella che chiami tristezza diventerà commozione, profondo amore ed empatia. Non c'è in fondo altro che gratitudine, altro che amore. Conoscerai la pienezza per i meravigliosi doni che hai ricevuto e sentirai l'infinito silenzio delle scelte, l'abbandono all'amore.

L'eterna trama che ci avvince: l'amore.

Troverai il senso di tutte le cose abbandonando tutte le domande.
Non esistono domande in questo spazio, esiste solo Potenza Creativa e Bellezza.

Questa danza che compiamo quando decidiamo di scendere sulla terra non ha altro modo di fluire che attraverso il tuo vivere. Vivi quindi in pieno i tuoi sogni, cavalca liberamente le pulsioni che ti conducono passo dopo passo sempre più vicino a te stessa. Tieni la porta aperta su quell'essere immortale che sei, abbraccia la saggezza delle ere che in te si incarnano, fungi da tramite tra te e Te stessa!

La luce che filtra lungo i viali alberati porta il canto di tutte le anime che hanno percorso le tue stesse strade. Non ti ingiallire di fronte ai dolori, spesso proprio davanti ad essi l'Anima fa breccia per farti sentire potente la sua voce e intonare melodiosa il canto infinito dell'usignolo, il bramito del cervo nel bosco e di tutte le piccole creature della terra.

Sii in pace, godi della terra e del corpo e se puoi lascia un mondo un po' migliore di come lo hai trovato, un sorriso dove prima sorrisi non c'erano, la speranza dove non si conosceva che disperazione.

Lascia che la tua Anima ti illumini.
Infondo non hai nulla perdere ...

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Mercoledì 3 aprile a genova in Meridiana condivideremo un Cerchio Sacro delle Donne in cui andremo a investigare insieme l'incontro tra maschile e femminile partendo dalla conoscenza e dall'amore per noi e per il nostro corpo.
SABATO 6 E DOMENICA 7 APRILE SEMINARIO DI 1 LIVELLO REIKI a Genova sempre in Meridiana.
Mentre lunedì 8 Aprile sono a Cuquello ( provincia di Alessandria, strada statale tra Novi Ligure e Tortona) con le sedute individuali di riequilibrio energetico.
Mercoledì 10 Cerchio Sacro delle Donne sempre a Cuquello e giovedì 11 giornata di trattamenti scontati a genova e venerdì 12 scambio Reiki a offerta libera.
Per info e prenotazione scrivetemi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

La Vita Segreta delle Case
L'evoluzione dell'abitare, un magico viaggio nell'ambiente più importante della nostra vita
€ 14,90





Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA